Roma: lavoro per Addetti organizzazione Eventi


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore della comunicazione e del marketing. Si cercano 5 collaboratori per l’organizzazione dell’evento “La memoria dei giochi di strada” che si terrà ai Fori Imperiali di Roma, il prossimo 21 Ottobre 2012.

Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati interessati a lavorare in una delle seguenti aree:
– Organizzazione
– Ufficio stampa
– Marketing
– Ricerca Sponsor
– Web Master

Ai candidati verrà proposto un contratto di lavoro autonomo / collaborazione a progetto (co.co.co. – co.co.pro) con un impegno part time misto. La retribuzione mensile è di circa 500 Euro e il contratto avrà una durata di 4 mesi. La sede di lavoro è Roma. I candidati ideali sono laureati in Scienze Motorie.

La selezione è stata avviata dall’associazione A.D.S. Torre Angela che nasce con la finalità di promuovere gli sport di base sia a fini sociali che aggregativi che a scopo terapeutico per la cura di particolari patologie cliniche. “La memoria dei Giochi di strada” è un evento che è stato realizzato anche negli scorsi anni, che rievoca i giochi di una volta, quelli che si svolgevano nei cortili come il tiro alla Fune, la ruzzola, la campana, la corsa dei sacchi e tanti altri. Il tutto, nel magico scenario dei Fori imperiali di Roma.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per addetti organizzazione eventi possono inviare il proprio curriculum vitae tramite job soul, in risposta all’annuncio pubblicato in questa pagina.
Sarà necessario candidarsi entro il 2 settembre 2012.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments