** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Disponibili nuovi posti di lavoro nel Lazio, a Roma.
Si ricercano 10 addetti vendita per un’azienda specializzata nel commercio di prodotti per l’igiene della casa e per la cura e bellezza della persona. Ecco come candidarsi.
LAVORO ADDETTI VENDITA SETTORE BELLEZZA
L’Agenzia per il Lavoro Articolo1 è alla ricerca di 10 addetti vendita a Roma per un’azienda cliente specializzata nel commercio di prodotti per l’igiene della casa e la cura e bellezza della persona.
Vi ricordiamo che Articolo1 è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, operante nell’ambito dei servizi privati per l’impiego. L’agenzia opera in 11 settori principali di attività: alimentare, chimico farmaceutico, contact center, finance & banking, Ho.Re.Ca., ICT, intrattenimento, largo consumo, moda & lusso, sanità e categorie protette.
REQUISITI
Per partecipare alla selezioni i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– almeno due anni di esperienza nella vendita al pubblico (in particolare nel settore GDO/retail, supermercati – discount);
– ottima conoscenza della lingua italiana;
– presenza curata;
– buona dialettica e propensione al contatto col pubblico;
– carattere estroverso e solare;
– disponibilità ad un orario di 40 ore settimanali sia con orario continuato sia spezzato, festivi e domeniche inclusi;
– essere disponibili a brevi trasferte per sostituire personale presso altri punti vendita vicini.
CONTRATTO DI LAVORO
Le risorse che saranno assunte con un contratto di lavoro iniziale di 45 giorni con agenzia interinale e successiva trasformazione a contratto a tempo determinato.
E’ prevista inoltre una formazione iniziale lavorando in affiancamento.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro a Roma come addetti vendita possono candidarsi inviando il curriculum vitae, completo di foto e contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196 / 2003), via mail all’indirizzo di posta elettronica: roma@articolo1.it
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".