Roma: lavoro in profumeria per 15 Addetti Vendita

makeup trucco profumeria

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni per Addetti Vendita di profumeria a Roma.

Sono aperte le selezioni per la copertura di 15 posti di lavoro per Commessi. Il recruiting è stato affidato all’Agenzia per il Lavoro Articolo1, ecco come candidarsi.

LAVORO PER ADDETTI VENDITA A ROMA

L’Agenzia per il Lavoro Articolo1 – Soluzioni HR è alla ricerca, infatti, per conto di un’azienda cliente, attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata GDO, di personale da impiegare per la vendita di articoli di profumeria. Le risorse selezionate saranno impiegate per la copertura di 15 posti di lavoro a Roma, in qualità di Addetti Vendita.

REQUISITI

L’offerta di lavoro in profumeria a Roma è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– esperenza pregressa di almeno un anno nel settore, maturata presso profumerie, beauty care o parafarmacie;
– conoscenza delle tecniche di trucco e della composizione delle creme;
– buono standing;
– predisposizione alla vendita e al rapporto con la clientela;
– disponibilità immediata e al lavoro su turni, dal lunedì alla domenica.

ATTIVITA’

Le risorse selezionate si occuperanno di fornire consigli per il make up, sulle creme e sui profumi da utilizzare sulla base dei vari tipi di pelle, e di vendere vari prodotti di profumeria.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’inserimento avverrà mediante contratto di somministrazione lavoro, con orario full time di 40 ore a settimana. L’orario lavorativo prevede la turnazione, dal lunedì alla domenica.

Vi ricordiamo che Articolo1 è una società italiana di servizi dedicati alle Risorse Umane, autorizzata dal una società italiana di servizi dedicati alle Risorse Umane. Nata nel 2000, l’azienda offre servizi di ricerca e selezione del personale, ricollocazione, orientamento, formazione e altri ancora. Articolo1 è specializzata nelle soluzioni HR per i settori Gaming, Fashion&Luxury, Largo Consumo e Medical, per le Categorie protette e per i giovani da assumere in apprendistato.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni a Roma e alle opportunità di lavoro per Addetti Vendita possono candidarsi inviando il cv, corredato di foto e completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs 196 / 2003), tramite mail ad Articolo1, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments