Rossopomodoro: assunzioni e lavoro per nuovi ristoranti

Il marchio Rossopomodoro, facente capo al Gruppo Sebeto progetta investimenti, aperture di nuovi ristoranti e assunzioni di personale in Italia. Da giugno a Settembre 2012 sono previste 7 nuove aperture in tutta la penisola.

Il Gruppo Sebeto, che possiede da olrte 20 anni i marchi Rossopomodoro, Rossosapore, Anema e Cozze, Ham Holy Burgerm avrà bisogno di numerosi candidati tra cui cuochi, pizzaioli, camerieri, personale di sala, e manager per coprire centinaia di posti di lavoro. Le prossime aperture riguarderanno diverse città del Nord e del Sud e coinvolgeranno circa 20/25 dipendenti per ogni ristorante Rossopomodoro: luglio 2012 a Valdarno, VimercateBergamo e Agrigento; settembre 2012 a Milano Stazione Centrale, C.C. Auchan Giugliano in Campania – Napoli e Brescia.

Per le prossime aperture dei ristoranti Rossopomodoro sono attive le offerte di lavoro per Manager. I candidati ideali per tale ruolo sono, hanno tra i 26 e 36 anni, sono in possesso di diploma ed eventuale laurea in economia e commercio. ” I prescelti – spiega il Presidente di Sebeto Spa Franco Manna – anche senza esperienza di lavoro affronteranno un percorso di formazione che si svolge presso la nostra accademia di Roma. La didattica dura 2 mesi ed è suddivisa in moduli di studio.” Oltre alla possibilità di crescita e carriera all’interno del gruppo, gli allievi selezionati per l’accademia sosterranno un esame che gli consentirà di ottenere l’attestato di frequenza.

Per le altre figure professionali che verranno inserite nei nuovi ristoranti Rosso pomodoro, come Cuochi, Pizzaioli e Camerieri, è riservato un periodo di apprendimento inferiore . Continua Manna “i profili in questione vengono dapprima inseriti, per un mese, in un punto vendita specializzato per far fare pratica ai giovani. Poi saranno inseriti a lavorare nei ristoranti sotto la supervisione di un direttore, un cuoco e un pizzaiolo esperti per le prime tre settimane”.

Inoltre, nei prossimi mesi è prevista anche l’inaugurazione di un ristorante a marchio Ham-holy Burger, sempre parte del Gruppo, a Roma, e saranno realizzate 15 assunzioni tra camerieri e piastristi. Ricordiamo che il Gruppo Sebeto Spa, dal 1988 ad oggi è diventato leader sul territorio nazionale e non solo, esportando la pizza napoletana e ricette della tradizione culinaria partenopea anche all’estero in diversi Paesi del mondo.

Gli interessati alle future assunzioni e alle selezioni in corso possono inviare il proprio curriculum vitae tramite email a: [email protected] 
E’ possibile anche candidarsi per sostenere i colloqui relativi alle prossime aperture, tramite il sito web del Gruppo Sebeto, nella pagina lavora con noi.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments