Rovigo: 10 tirocini retribuiti in gestione dei cantieri edili

cantiere edile

Nuova opportunità nel settore dell’edilizia con i tirocini in gestione dei cantieri che si svolgono a Rovigo (Veneto).

Infatti Zico Lavoro, Assercoop e APS Studio offrono stage retribuiti come addetto gestore di cantieri edili. 

L’offerta di tirocini è rivolta a candidati disoccupati ed è prevista un’ indennità.

Per candidarsi c’è tempo fino al 26 Febbraio 2021. Vediamo nel dettaglio come partecipare.

REQUISITI

Per accedere ai 10 tirocini retribuiti come addetto nella gestione di cantieri edili a Rovigo, i candidati dovranno possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • età compresa tra i 18 e i 35 anni;
  • obbligo formativo assolto;
  • minimo 6 mesi di disoccupazione.

INDENNITA’ E MODALITA’ DI SVOLGIMENTO

I tirocini sono retribuiti. E’ prevista una borsa lavoro di Euro 2.000 (500 euro al mese) con l’obbligo di svolgere almeno il 70% delle ore mensili previste.

Le attività del percorso consistono in 90 ore di formazione, cui si aggiungono 4 mesi di tirocinio in azienda da 480 ore

SELEZIONI

Il giorno 2 marzo 2021 si procederà a una selezione dei candidati nella sede di Zico Lavoro a Rovigo. L’orario dei singoli colloqui sarà comunicato ai partecipanti dopo la chiusura delle iscrizioni.

ENTI PROMOTORI 

Zico Lavoro, Assercoop e APS Studio organizzano a Rovigo 10 tirocini retribuiti in gestione dei cantieri edili. L’obiettivo è fornire le competenze relative alla figura professionale in oggetto e permetterne l’inserimento nelle aziende partner del territorio.

Zico è una cooperativa sociale, nata dall’esperienza di PolesineLab e CoopUp nel campo del lavoro e della formazione, della progettazione e del supporto alle imprese e alle startup. La sua mission è creare servizi e spazi per la promozione e lo sviluppo del territorio della provincia di Rovigo. La vicinanza alla rete di Confcooperative permette anche il confronto e la collaborazione con la rete cooperativa nazionale.


APS Studio vanta oltre 20 anni di esperienza nel campo della sicurezza sul luogo di lavoro e  ulteriori specializzazioni in settori strettamente collegati. 

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare a Rovigo ai tirocini per la gestione di cantieri edili dovranno presentare domanda tramite apposito MODELLO (Pdf 119 Kb) entro il giorno 26 Febbraio 2021 con una delle seguenti modalità:

  • via email a [email protected];
  • a mano presso Zico Lavoro, in viale Porta Adige, 45/G a Rovigo.

Alla domanda andrà inoltre allegata la seguente documentazione:

  • documento di identità in corso di validità;
  • curriculum vitae.

Scoprite altre opportunità di tirocini visitando la nostra pagina e iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments