Sabelt Torino: 150 assunzioni entro il 2024

automobili, automotive, sedili auto, interni auto

Sabelt effettuerà nuove assunzioni a Torino nei prossimi 3 anni.

La nota azienda, che produce sedili e cinture di sicurezza per le automobili, intende potenziare l’organico con l’inserimento di 150 risorse entro il 2024.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Sabelt in arrivo a Torino e come candidarsi.

SABELT ASSUNZIONI A TORINO CON PIANO CRESCITA

La Sabelt di Torino ha in programma , infatti, di effettuare nuove assunzioni per incrementare l’organico entro il 2024. La nota azienda, nata negli anni ’70 e oggi fornitrice dei principali team della Formula 1 e del Motorshow, festeggia 50 anni di attività. Per l’occasione ha organizzato, presso la sede storica di Moncalieri, un family day con il personale impiegato e ha illustrato anche i piani di crescita per il prossimo futuro.

Sabelt, che vanta tra i suoi partner case automobilistiche prestigiose, del calibro di Ferrari, Abarth, Alpine, Cupra, Maserati e molte altre, punta a tornare ai livelli di fatturato registrati in epoca pre-Covid. In particolare, nonostante le difficoltà del mercato causate dalla recente pandemia, mira a portare a casa, da qui al 2024, più di 100 milioni di euro di fatturato annuo.

Al contempo, l’azienda intende potenziare ulteriormente la pianta organica, fortificata già negli ultimi 5 anni con l’ingresso di ben 200 nuovi dipendenti. Nello specifico, sono 150 i posti di lavoro Sabelt in arrivo a Torino nel corso del triennio.

FIGURE CERCATE

Le nuove assunzioni Sabelt a Torino potranno interessare diverse tipologie di profili professionali. Con molta probabilità, i nuovi inserimenti che verranno effettuati potranno riguardare le diverse aree aziendali, tra cui Disegno, Industrializzazione, Produzione, Pianificazione, nonché Risorse Umane, Logistica, Acquisti e Amministrazione.

AZIENDA

Sabelt SpA – Safety Belt è un’azienda italiana nata, nel 1972, ad opera degli imprenditori Giorgio e Piero Maisiaj. Inizialmente attiva nella produzione delle cinture di sicurezza per automobili, negli anni ha ampliato le sue linee produttive, includendo anche accessori e sedili per auto sportive stradali, prodotti racing per l’automobilismo e cinture di sicurezza per l’aerospazio. L’azienda è attualmente partner di marchi come Ferrari, McLaren, Jaguar, Maserati e Aston Martin. Sabelt ha sede principale in Piemonte, a Moncalieri (TO), e impiega oltre 300 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Sabelt a Torino possono visitare la pagina dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Da qui è possibile inviare una candidatura online alla società utilizzando l’apposito modulo per l’inoltro del cv.

Inoltre, per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, potete consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti