Salento: lavoro per 20 governanti d’albergo

colf, pulizie, collaboratrice domestica

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per governanti d’albergo da impiegare in diverse strutture del Salento (Puglia).

adv

E’ prevista infatti la selezione di 20 risorse con diploma di istituto alberghiero per assunzioni a tempo determinato.

Il termine entro cui candidarsi è il 30 Aprile 2021. Ecco tutti i dettagli per rispondere all’offerta.

LAVORO PER GOVERNANTI ALBERGO SALENTO

La S.G.S. Salento Global Service soc. coop, Multiservizi con sede a Lizzanello, in provincia di Lecce, opera nell’erogazione di servizi di pulizia ed è alla ricerca di 20 governanti d’albergo di entrambi i sessi per strutture del Salento. Le risorse selezionate dovranno occuparsi delle seguenti mansioni: riassetto camere, igiene ospiti, gestione di tutte le fasi di pulizia, con flessibilità e capacità di adattamento. L’annuncio è stato pubblicato sul sito di Puglia impiego.

REQUISITI

I candidati all’annuncio di lavoro per la selezione di 20 governanti d’albergo nel Salento dovranno possedere i requisiti di seguito riportati:

  • almeno 2 anni di esperienza nel ruolo professionale ricercato;
  • diploma di istituto alberghiero;
  • conoscenze informatiche adeguate all’utilizzo di strumenti touch screen;
  • patente B.

Si segnala inoltre che sarà considerata premiante, ai fini della selezione, una sufficiente conoscenza dell’inglese di base.

CONTRATTO E RETRIBUZIONE

Il contratto che sarà proposto ai governanti selezionati è il CCNL CISAL/Multiservizi, con retribuzione prevista dal CCNL. Si offre un inquadramento a tempo determinato di 4 mesi part time misto (con turni), eventualmente rinnovabile.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a rispondere all’annuncio di lavoro per governanti d’albergo nel Salento dovranno inviare entro il 30 Aprile 2021 il proprio curriculum vitae, in un unico file PDF, all’indirizzo: ido.lecce@regione.puglia.it.

Il cv dovrà essere completo di data, firma in calce e consenso all’autorizzazione sull’uso dei dati personali. Inoltre, nell’oggetto dell’email bisognerà specificare il codice dell’offerta: LE67.

Per scoprire altre opportunità di lavoro visitate la nostra pagina e restate sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *