Salento: lavoro per 20 governanti d’albergo

colf, pulizie, collaboratrice domestica

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per governanti d’albergo da impiegare in diverse strutture del Salento (Puglia).

E’ prevista infatti la selezione di 20 risorse con diploma di istituto alberghiero per assunzioni a tempo determinato.

Il termine entro cui candidarsi è il 30 Aprile 2021. Ecco tutti i dettagli per rispondere all’offerta.

LAVORO PER GOVERNANTI ALBERGO SALENTO

La S.G.S. Salento Global Service soc. coop, Multiservizi con sede a Lizzanello, in provincia di Lecce, opera nell’erogazione di servizi di pulizia ed è alla ricerca di 20 governanti d’albergo di entrambi i sessi per strutture del Salento. Le risorse selezionate dovranno occuparsi delle seguenti mansioni: riassetto camere, igiene ospiti, gestione di tutte le fasi di pulizia, con flessibilità e capacità di adattamento. L’annuncio è stato pubblicato sul sito di Puglia impiego.

REQUISITI

I candidati all’annuncio di lavoro per la selezione di 20 governanti d’albergo nel Salento dovranno possedere i requisiti di seguito riportati:

  • almeno 2 anni di esperienza nel ruolo professionale ricercato;
  • diploma di istituto alberghiero;
  • conoscenze informatiche adeguate all’utilizzo di strumenti touch screen;
  • patente B.

Si segnala inoltre che sarà considerata premiante, ai fini della selezione, una sufficiente conoscenza dell’inglese di base.

CONTRATTO E RETRIBUZIONE

Il contratto che sarà proposto ai governanti selezionati è il CCNL CISAL/Multiservizi, con retribuzione prevista dal CCNL. Si offre un inquadramento a tempo determinato di 4 mesi part time misto (con turni), eventualmente rinnovabile.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a rispondere all’annuncio di lavoro per governanti d’albergo nel Salento dovranno inviare entro il 30 Aprile 2021 il proprio curriculum vitae, in un unico file PDF, all’indirizzo: [email protected].

Il cv dovrà essere completo di data, firma in calce e consenso all’autorizzazione sull’uso dei dati personali. Inoltre, nell’oggetto dell’email bisognerà specificare il codice dell’offerta: LE67.

Per scoprire altre opportunità di lavoro visitate la nostra pagina e restate sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments