Sat SpA Liguria: assunzioni per la raccolta differenziata

raccolta differenziata rifiuti

In arrivo nuovi posti di lavoro in Liguria con la Sat SpA.

La società, che gestisce i servizi ambientali del Comune di Vado Ligure, ha aggiornato il piano industriale 2016. Si prevedono assunzioni per Operatori ecologici e per altre figure, nell’ambito del servizio di raccolta differenziata.

LIGURIA ASSUNZIONI SAT SPA

A dare la notizia è il portale web di informazione Savona News. Attraverso un recente articolo, lo stesso annuncia la creazione di nuovi posti di lavoro Sat Spa. L’azienda, infatti, ha integrato il piano industriale 2016 e ha stanziato ben 400 mila Euro per l’incremento del personale.

Le nuove assunzioni in Liguria si sono rese necessarie in seguito all’ampliamento dei servizi di raccolta differenziata dei rifiuti nel territorio dei Comuni di Vado Ligure e Quiliano, in provincia di Savona. Servirà anche a far fronte alle modifiche apportate al servizio per il Comune di Varazze.

FIGURE RICHIESTE

Data la natura dei servizi prestati dalla Sat SpA, è facile immaginare che buona parte dei posti di lavoro in Liguria sarà rivolta ad Operatori ecologici. Stando, ancora, a quanto riportato nel citato articolo, non mancheranno le assunzioni anche per altri profili, ad esempio di personale tecnico e per il controllo qualità, o di risorse da impiegare per avviare nuovi servizi.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che la Sat – Servizi Ambientali Territoriali SpA italiana di gestione dei rifiuti. Ha sede principale in Via Sardegna n. 2 – 17047 Vado Ligure (Savona) ed è attualmente presieduta da Giorgio Prato. Oltre il 65% delle quote della Sat è di proprietà del Comune di Vado Ligure, mentre la restante parte appartiene ai Comuni di Quiliano, Spotorno, Noli, Bergeggi, Vezzi Portio, Altare, Cengio, Millesimo, Dego, Albissola Marina e Celle Ligure.

CANDIDATURE

Le selezioni per lavorare in Sat vengono effettuate mediante concorsi pubblici.

Pertanto gli interessati alle future assunzioni in Liguria e alle opportunità di lavoro Sat Spa dovranno attendere la pubblicazione ufficiale dei bandi per il reclutamento del personale. Gli avvisi di selezione sono consultabili, generalmente, attraverso la pagina web Sat SpA “Concorsi”, che vi consigliamo di monitorare per restare aggiornati sull’uscita dei nuovi bandi.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *