Scafati: lavoro al Centro polifunzionale per Disabili


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista a Scafati, presso Salerno. Opportunità di lavoro al Centro polifunzionale per Disabili per 10 profili.

L’Agenzia per il Lavoro Talea ha aperto le selezioni per 10 profili in vista della copertura di altrettanti posti di lavoro al Centro polifunzionale per Disabili del Comune di Scafati, in provincia di Salerno. La struttura è gestita dall’ACSE – Azienda Comunale Servizi Esterni ed è attualmente alla ricerca di operatori socio assistenziali o soci sanitari (OSA e OSS), animatore sociale, educatore, autista e operatori servizi interni.

Gli interessati alle opportunità di lavoro al Centro Disabili di Scafati possono valutare le ricerche in corso in questo periodo. I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato, con possibili proroghe, con orario part time di 10 ore settimanali e inquadramento pertinente CCNL AGIDAE S.A..

5 OPERATORI SOCIO ASSISTENZIALI / SOCIO SANITARI
I candidati ideali hanno un attestato riconosciuto dalla Regione Campania, ed esperienza documentabile di accoglienza ed assistenza psico–fisica (promozione autonomia e accudimento fisico) di persone disabili.

1 ANIMATORE SOCIALE
La ricerca è rivolta a candidati con attestato di qualifica professionale specifico ed esperienza comprovabile nel progettare e gestire attività ludico-educative dedicate a persone disabili.

1 EDUCATORE PROFESSIONALE
Si selezionano laureati ad indirizzo umanistico, con esperienza documentabile nella programmazione di attività educative atte all’inserimento sociale di persone disabili e nella supervisione delle attività degli operatori sul campo.

1 AUTISTA DI PULMINO
Si richiede licenza di scuola media, patenti D (CQC persone), iscrizione all’albo regionale. E’ gradita un’esperienza documentabile nell’utilizzo di mezzi specializzati per il trasporto di persone disabili.

2 OPERATORI ADDETTI SERVIZI INTERNI
Si ricercano candidati con la licenza media ed un’esperienza documentabile nella distribuzione pasti, cura e riordino area mensa, applicazione norme igieniche nei locali dedicati alla distribuzione-consumazione pasti collettivi.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro al Centro polifunzionale per Disabili possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae, completo degli attestati richiesti, indicando nell’oggetto la posizione per cui ci si propone e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), via mail, entro e non oltre il 14 agosto 2013, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments