Selene: 50 posti di lavoro, nuovo stabilimento

imballaggi, packaging, pellicola

Selene, nota azienda che produce imballaggi industriali in materiali plastici, aprirà un nuovo stabilimento in Toscana e creerà posti di lavoro.

La fabbrica di nuova apertura, infatti, richiederà l’impiego di diverse risorse di personale. Si prevedono 50 assunzioni nell’arco di un triennio.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro Selene in arrivo.

SELENE LAVORO NELLA FABBRICA DI CAPANNORI

Stando a quanto riportato in un recente articolo dal quotidiano Il Tirreno, edizione di Lucca, la società ha acquistato un ex magazzino in località Santa Margherita, frazione del comune di Capannori (Lucca), per aprire un nuovo sito produttivo. Si tratta di una iniziativa che porterà occupazione sul territorio e che entro 3 anni darà lavoro a 50 persone.

Nel nuovo insediamento produttivo il Gruppo effettuerà attività di riciclo di sacchetti in plastica, che potranno essere riutilizzati. La produzione sarà realizzata a basso impatto ambientale, nell’ottica di un possibile sviluppo di un progetto relativo all’ecoplastica.

FIGURE RICHIESTE

L’apertura del nuovo stabilimento di Capannori avrà una positiva ricaduta occupazionale. Entro il 2021, infatti, potrà generare una cinquantina di nuovi posti di lavoro Selene. Le assunzioni saranno rivolte ad addetti di vario tipo. I primi 10 lavoratori saranno assunti già in vista dell’apertura, prevista per il mese di giugno.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Selene SpA è un’azienda specializzata nella produzione di imballaggi flessibili per uso industriale. Fondata, nel 1959, a Lucca, da Silvano Severini, oggi è una realtà a conduzione familiare, gestita dai suoi figli. Selene SpA opera nel settore degli imballaggi in polietilene, realizzati attraverso un processo di estrusione, stampa, saldatura e ricomposizione tubolare.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Selene e alle opportunità di lavoro nel nuovo sito produttivo di Capannori possono inviare il cv direttamente all’azienda per candidarsi, utilizzando i recapiti indicati in fondo a questa pagina.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti