Selezioni Hard Candy Fitness, lavoro a Roma

Sarà inaugurato a Roma, il prossimo 26 maggio, il primo Hard Candy Fitness d’Europa e sono già aperte le selezioni per lo staff che lavorerà presso il centro fitness capitolino, che fa parte della catena di proprietà della pop star Madonna. I posti di lavoro nel centro sono molto ambiti.

L‘Hard Candy Fitness di Roma aprirà in uno spazio di ben 1.200 metri quadrati situato nel cuore della città, nell’ex teatro Colosseo. Su tre piani, con ambienti super accessoriati, si potranno sperimentare i corsi di gruppo basati sugli innovativi programmi Addicted to Sweat, gli stessi che Madonna segue per mantenersi in forma, e ci sarà spazio nella palestra per discipline quali lo yoga e il fitness.

Stando al Corriere di Roma la prospettiva a lungo termine vedrebbe, entro il 2016, l’apertura di altri 4 Hard Candy Fitness romani, in base a quanto affermano Andrea e Ugo Pambianchi, operation manager della struttura e questo, si può ben immaginare, porterà ulteriori nuovi posti di lavoro. Le assunzioni in vista hanno già suscitato l’interesse di molti.

Attualmente, riporta ancora il Corriere di Roma, sono almeno 30 le risorse ricercate da impiegare presso il centro fitness di Roma che aprirà il 26 maggio 2013. Le selezioni sono ufficialmente aperte ed è già possibile candidarsi. Se interessati potete visitare la pagina dedicata all’Hard Candy Fitness della capitale, alla sezione lavora con noi: cliccando su “Job Opportunities” sarete reindirizzati ad un indirizzo mail con oggetto “curriculum per hard candy” e dovrete inviare il cv, corredato di foto, in formato pdf, specificando il ruolo per cui vi proponete.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments