Self: lavoro nel fai da te per diplomati e laureati

self negozio gdo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel fai da te con Self. La nota catena GDO di negozi per il bricolage è alla ricerca di personale per assunzioni nei punti vendita e in sede, e seleziona diplomati e laureati.

Self Italia srl è un’azienda italiana, con sede principale il Piemonte, a Rivalta di Torino, attiva nella Grande Distribuzione Organizzata di prodotti per il fai da te. Il brand nasce nel 1984 ed è specializzato nella vendita al dettaglio di articoli per bricolage, decorazione, giardinaggio e arredo, attraverso una rete che oggi conta 28 punti vendita, ma è in crescita. I negozi Self sono presenti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Umbria, Marche e Lazio, e sono caratterizzati dalle grandi dimensioni e, soprattutto, dalla vasta scelta offerta, con circa 50mila proposte sempre disponibili.

L’azienda ha aperto nuove selezioni di personale per la copertura di vari posti di lavoro nei negozi e in sede. Gli interessati alle assunzioni presso la catena specializzata nel fai da te possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, pubblicate sul portale Self Lavora con noi che riassumiamo brevemente.

SELF LAVORO E ASSUNZIONI
Le offerte di lavoro Self sono rivolte a diplomati e laureati, da inserire presso vari punti vendita in Piemonte, Lazio, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Sardegna ed Emilia Romagna, e nell’headquarter piemontese. Ecco un breve excursus delle ricerche attualmente in corso:

ALLIEVI CAPO SETTORE
Sedi di lavoro: Roma, Torino, Alba, Vercelli, Vigevano, Udine
Si ricercano giovani neolaureati o diplomati, disponibili alla mobilità e dotati di prgressa esperienza maturata in ambito GDO / GDS, o nel commercio organizzato, da inserire in un percorso di formazione teorico pratico, della durata di 12 / 18 mesi, per intraprendere la carriera di Capo settore vendita.

CAPI SETTORE VENDITA
Sedi di lavoro: Olbia, Roma, Curno, Settimo Torinese, Alessandria, Ravenna
I candidati ideali hanno conseguito una laurea o un diploma, possiedono un’età non superiore ai 40 anni e consolidata esperienza in mansioni analoghe, acquisita presso aziende del fai da te o della Grande Distribuzione non alimentare, e forte sensibilità commerciale.

ADDETTI UFFICIO
Sedi di lavoro: Chieri, Vigevano
La selezione è rivolta a laureati e diplomati con esperienza in ambito contabile e amministrativo, e conoscenza dei principali strumenti informatici e del Pacchetto Office.

BUYER
Sede di lavoro: Rivalta di Torino
Si richiedono età tra i 25 e i 40 anni, laurea ad indirizzo economico o commerciale, conoscenza della lingua inglese, esperienza minima di 3 anni in ruoli simili presso aziende della GD e disponibilità ad effettuare brevi trasferte estere.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Self e alle offerte di lavoro nel fai da te attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Self Lavora con noi) del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments