Settimo Cielo Retail Park: posti di lavoro, nuove aperture

Settimo Cielo Retail Park

In arrivo nuovi posti di lavoro in Piemonte presso il Settimo Cielo Retail Park di Settimo Torinese, in provincia di Torino.

Il parco commerciale sarà ampliato con nuovi negozi e altre aree per l’intrattenimento. Si prevedono diverse assunzioni di personale con le prossime aperture.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro Settimo Cielo Retail Park in arrivo.

SETTIMO CIELO RETAIL PARK LAVORO NEL PARCO COMMERCIALE

A dare la notizia è il quotidiano Torino Today, attraverso un recente articolo che fa il punto sul programma di ampliamento del parco commerciale torinese. La struttura, infatti, inaugurata nel 2011, è entrata in una seconda fase di sviluppo che vedrà nuove aperture di punti vendita e la realizzazione di altre aree per l’intrattenimento e lo shopping. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, portando nuove assunzioni Settimo Cielo Retail Park.

IL PROGETTO

I lavori per ampliare il retail park partiranno a settembre prossimo e dovrebbero concludersi tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. Il complesso raggiungerà una superficie di 69mila metri quadri, grazie ad un incremento di 26mila metri quadri dell’area. Vedrà l’apertura di un ipermercato con nuovi punti vendita di abbigliamento, accessori e prodotti per la cura della persona.

Saranno realizzati nuovi servizi, una food court per la ristorazione, un’area ludico ricreativa di 11mila metri quadri e nuovi parcheggi. Il piano di sviluppo mira a rendere il parco commerciale di Torino uno dei maggiori presenti sul territorio nazionale.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

E’ facile immaginare che saranno numerosi i posti di lavoro Settimo Cielo Retail Park che saranno creati. Con ogni probabilità, buona parte delle assunzioni riguarderà le figure che dovranno lavorare nei negozi di nuova apertura, quali addetti alle vendite, cassieri e addetti ai reparti. E’ ipotizzabile che non mancheranno le opportunità di impiego anche per operatori della ristorazione, baristi, camerieri, addetti alle pulizie e altri profili.

IL PARCO

Settimo Cielo Retail Park è un complesso dedicato allo shopping e all’intrattenimento situato a Settimo Torinese. Inaugurato nel 2011, è gestito dalla Cushman & Wakefield Retail, società specializzata in servizi di acquisizione, sviluppo, commercializzazione, gestione, valutazione e dismissione degli asset Retail. Attualmente Settimo Cielo Retail Park occupa una superficie di 43mila metri quadri ed ospita vari punti vendita e attività commerciali di noti brand nazionali ed internazionali. Tra questi, Mondo Convenienza, Maisons du Monde, Arcaplanet, Burger King, Decathlon, Piaza Italia, Pittarello e Trony, solo per citarne alcuni.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Settimo Cielo Retail Park e alle opportunità di lavoro a Torino dovranno attendere la realizzazione della nuova area del parco commerciale e l’apertura della campagna di recruiting.

Cercheremo di tenervi aggiornati sui posti di lavoro nel parco commerciale piemontese. Continuate a seguirci per restare informati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments