Sevel: 500 posti di lavoro ad Atessa

fca stabilimento

In arrivo numerosi posti di lavoro in Abruzzo con la Sevel.

La nota azienda del Gruppo FCA effettuerà ben 500 assunzioni nello stabilimento di Atessa, in provincia di Chieti. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro Sevel in arrivo.

SEVEL LAVORO NELLO STABILIMENTO DI ATESSA

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, attraverso recenti articoli che fanno il punto sul nuovo piano assunzioni Sevel Atessa. La società automobilistica, infatti, che fa parte della Fiat Chrysler Automobiles, assumerà nuovo personale nel sito produttivo del comune abruzzese.

E’ quanto annunciato dal Gruppo attraverso un comunicato, che specifica inoltre che questo incremento dell’organico si è reso necessario per far fronte all’aumento dei turni di produzione previsto a partire dal mese di maggio. Sono ben 500 i posti di lavoro Sevel da coprire, per i quali si prevedono inserimenti mediante contratti di somministrazione.

FIGURE RICERCATE

Le assunzioni Sevel ad Atessa sono rivolte principalmente ad operai, in parte specializzati. Sembra che tra i profili richiesti ci saranno giovani di età compresa tra 20 e 32 anni, diplomati, tecnici e periti. Particolare attenzione sarà dedicata ai lavoratori locali, provenienti dall’Abruzzo.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che la Società Europea Veicoli Leggeri SpA, conosciuta con l’acronimo Sevel, è un’azienda automobilistica italo francese. La società è nata, nel 1978, come una joint venture tra Fiat Group Automobiles e PSA Peugeot Citroen. Oggi la Sevel possiede due impianti produttivi, uno situato in Francia, a Valenciennes, e l’altro ad Atessa. Quest’ultimo, denominato Sevel Val di Sangro, produce veicoli commerciali leggeri a marchio Fiat Ducato, Peugeot Boxer e Citroen Jumper. Inaugurato nel 1981, attualmente impiega oltre 6mila dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Sevel e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo FCA. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *