Sevel: 100 posti di lavoro ad Atessa

fca stabilimento

In arrivo nuovi posti di lavoro in Abruzzo con la Sevel.

La nota azienda del Gruppo FCA effettuerà 100 assunzioni nello stabilimento di Atessa, in provincia di Chieti.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro Sevel in arrivo.

SEVEL LAVORO NELLO STABILIMENTO DI ATESSA

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, attraverso recenti articoli che fanno il punto sul nuovo piano assunzioni Sevel Atessa. La società automobilistica, infatti, che fa parte della Fiat Chrysler Automobiles, assumerà nuovo personale nel sito produttivo del comune abruzzese.

E’ quanto annunciato dal Segretario Nazionale dell’Ugl Metalmeccanici, Antonio Spera. Si conferma, dunque, il trend positivo dell’azienda dopo il fermo produttivo dovuto all’emergenza Coronavirus. Sono ben 100 i posti di lavoro Sevel da coprire e riguardano prevalente la produzione. Ricordiamo, infatti, che la Sevel di Atessa produce veicoli commerciali leggeri a marchio Fiat Ducato, Peugeot Boxer e Citroen Jumper.

FIGURE RICERCATE

Le assunzioni Sevel ad Atessa siano rivolte principalmente ad operai. E’ probabile che tra i profili richiesti possano esserci anche giovani, diplomati, tecnici e periti

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che la Società Europea Veicoli Leggeri SpA, conosciuta con l’acronimo Sevel, è un’azienda automobilistica italo francese. La società è nata, nel 1978, come una joint venture tra Fiat Group Automobiles e PSA Peugeot Citroen. Oggi la Sevel possiede due impianti produttivi, uno situato in Francia, a Valenciennes, e l’altro ad Atessa. Quest’ultimo, denominato Sevel Val di Sangro, produce veicoli commerciali leggeri a marchio Fiat Ducato, Peugeot Boxer e Citroen Jumper. Inaugurato nel 1981, attualmente impiega oltre 6mila dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Sevel e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la questa pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo FCA. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments