Showroomprive: 130 nuove assunzioni nel 2016

showroomprive sito e commerce

Nuove opportunità di lavoro nell’e – commerce e ben 130 assunzioni in vista nel 2016. Showroomprive ha aperto una campagna di recruiting a livello internazionale per giovani e profili esperti.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

SHOWROOMPRIVE ASSUNZIONI 2016

Showroomprive è una realtà in espansione, sia in Francia, dove ha il proprio headquarter, che a livello internazionale, e, per sostenere i progetti di crescita per il prossimo anno, ha aperto le selezioni per la copertura di ben 130 posti di lavoro nel 2016. La campagna di assunzioni Showroomprive è rivolta a candidati provenienti da tutta Europa, tra cui 80 impiegati a tempo indeterminato e 50 quadri.

Il nuovo piano assunzioni prosegue il percorso di crescita del Gruppo degli ultimi due anni che, per l’anno in corso, potrebbe concludersi con la creazione di 150 posti di lavoro in Showroomprive. Il programma assunzionale europeo punta sui giovani, ai quali saranno offerte interessanti opportunità professionali, e su profili esperti, e mira a creare opportunità di impiego a lungo termine, ad esempio mediante le assunzioni a tempo indeterminato.

FIGURE RICHIESTE

Quali sono i profili ricercati? Una parte delle offerte di lavoro Showroomprive sarà rivolta a giovani italiani ed europei, a bilingui nativi o francesi espatriati, e per questi ultimi il Gruppo ha anche aderito al programma #REVIENSLEON, per valorizzarne le competenze ed accompagnarne il ritorno in Francia, dove potranno lavorare nei settori sviluppo, marketing, commerciale, ecc. Al momento sono già diverse le posizioni aperte per lavorare in Showroomprive, e si ricercano assistenti commerciali, incaricati alla relazione con i clienti, traduttori, addetti alle vendite, business developer, responsabili della distribuzione, capi progetto per le funzioni d’acquisto e sviluppatori.

L’AZIENDA

Showroomprive è uno dei maggiori club di vendite private online in Europa, ed è specializzato nella distribuzione di articoli di moda, con un’ampia offerta di prodotti appartenenti ad oltre 1500 marchi, e di accessori, arredi, decorazioni e prodotti per la casa, cosmetici e prodotti di bellezza, gastronomia e attrezzature sportive. Il Gruppo nasce nel 1993, come azienda operare nel settore delle vendite private offline, e, nel 2006, approda sul web, ed oggi conta più di 20 milioni di soci registrati. Showroomprive opera in Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Belgio, Paesi Bassi e Polonia, ed impiega oltre 600 collaboratori, tra gli uffici di Barcellona, Madrid e Parigi, e i 5 centri operativi logistici.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Showroomprive e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, e registrando il cv nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments