Sia: 900 posti di lavoro, Settore Tecnologico

ICT Informatica

Numerosi posti di lavoro nel settore tecnologico saranno creati dal Gruppo Sia.

La nota società, che progetta, realizza e gestisce infrastrutture e servizi tecnologici per pagamenti, monetica, servizi di rete e mercati dei capitali, è in crescita e intende incrementare l’organico entro un triennio. Si prevedono ben 900 assunzioni di personale entro il 2021.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro Sia in arrivo.

SIA LAVORO CON PIANO SVILUPPO

Stando a quanto riportato, in un recente articolo, dal quotidiano Avvenire, il Gruppo ha in programma di accrescere i propri ricavi. La società punta a raggiungere gli 800 milioni di Euro entro i prossimi 3 anni, a fronte degli oltre 600 milioni di Euro con cui ha chiuso lo scorso anno. Al progetto di crescita economica si affianca anche un importante programma assunzionale, che punta all’inserimento di 900 nuove risorse entro il 2021.

QUALI SONO I PROFILI RICHIESTI?

Le opportunità di lavoro Sia previste dal piano di sviluppo del Gruppo sono rivolte, per la maggior parte, a candidati dotati di competenze in ambito digitale, nell’analisi e nella cyber security, in particolare giovani. Numerose saranno anche le assunzioni di donne in azienda. La società promuoverà anche forme di lavoro agile, che coinvolgeranno circa il 40% dei collaboratori.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Sia SpA è una società italiana che opera nel settore dell’ICT. Il Gruppo ha sede legale e Direzione Generale a Milano. Offre soluzioni e tecnologie per il settore bancario e finanziario, piattaforme per i mercati finanziari e servizi per i pagamenti elettronici, rivolti a banche, istituti finanziari, aziende e Pubbliche Amministrazioni. La Sia opera in oltre 50 Paesi, anche attraverso società controllate, e ha filiali in Belgio e Olanda e uffici di rappresentanza in Inghilterra e Polonia.

CANDIDATURE

Il Gruppo Sia raccoglie le candidature attraverso la pagina riservata al recruiting (Lavora con noi) del portale web aziendale. Gli interessati alle future assunzioni Sia e alle offerte di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments