Silvian Heach assunzioni: 67 nuovi negozi entro 2019

Silvian Heach negozio abbiglamento

Assunzioni nella moda con Silvian Heach. Il noto brand attivo nella produzione e vendita di abbigliamento e accessori aprirà 67 nuovi negozi entro il 2019 e creerà numerosi posti di lavoro.

ASSUNZIONI SILVIAN HEACH NEI NUOVI NEGOZI

A dare la notizia è l’Agenzia Giornalistica Italia – AGI, che in una nota espone i punti salienti del piano di sviluppo dell’azienda di moda campana. Silvian Heach è un brand in forte crescita ed ha deciso di investire ben 14 milioni di Euro in un nuovo piano di espansione che vedrà la nascita di 67 nuovi punti vendita del marchio nei prossimi 5 anni.

Il programma mira a migliorare ancora i risultati ottenuti lo scorso anno, che si è chiuso con 77 milioni di ricavi, raggiungendo i 113 milioni entro il 2019, grazie alla crescita nel retail sia in Italia che all’estero, ed intende dare un ulteriore impulso alla vendita di SH, la nuova linea per i giovani lanciata dal Gruppo la scorsa primavera. L’azienda, che, attualmente, è presente con 21 punti vendita monomarca in 40 Paesi del mondo, procederà con l’apertura di nuovi negozi Silvian Heach e SH tra l’Italia, dove già tra dicembre e gennaio prossimi dovrebbe essere inaugurato un flagship store di 700 metri quadri in Via Dante a Milano, e l’estero, in particolare in Cina e Medio Oriente. Questa espansione del Gruppo, è facile immaginarlo, avrà notevoli risvolti sull’occupazione, grazie alle opportunità di lavoro nei negozi di prossima apertura.

SILVIAN HEACH OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Quali saranno le figure richieste? Al momento non sono noti ulteriori dettagli circa le prossime assunzioni Silvian Heach nei nuovi punti vendita previsti, ma è ipotizzabile che gran parte del recruiting sarà rivolto alle figure tipicamente impiegate nei negozi di abbigliamento e accessori del Gruppo, a partire da Commessi e Store Manager.

Al momento, ad esempo, sono attive alcune selezioni di personale per lavorare nei negozi Silvian Heach presso varie sedi in Italia, dove si ricercano Addetti alla vendita, Responsabili, Manager e Visual Merchandiser. Le opportunità non mancano anche per lavorare in sede e si ricerca un Credit Specialist laureato in Economia o Giurisprudenza.

AZIENDA

Vi ricordiamo che Silvian Heach è un marchio di abbigliamento, accessori e calzatura di proprietà della Arav Fashion SpA, società che, dal 2002, opera nella moda. L’azienda, che ha sede principale in Campania, in Località Pagliarelle – Via Provinciale Nola – 80030 San Vitaliano, in provincia di Napoli, è stata fondata dagli imprenditori Mena Marano e Giuseppe Ammaturo, ed è proprietaria dei marchi Silvian Heach e Silvian Heach Kids.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Silvian Heach e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del gruppo, e inviando il curriculum vitae tramite mail, agli indirizzi di posta elettronica indicati, in risposta agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments