SintesiMinerva: 11 assunzioni per OSS, Infermieri, Addetti cimitero

sanitario, assistenza, sociale, oss

SintesiMinerva cerca personale per assunzioni in Toscana.

La cooperativa seleziona 11 risorse, tra OSS, Infermieri e Addetti al cimitero, per servizi attivi sui territori di più province della regione.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro SintesiMinerva e come candidarsi.

SINTESIMINERVA ASSUNZIONI PER COOPERATIVA

A dare la notizia della ricerca di personale è la stessa cooperativa, tramite una recente nota. Per il potenziamento dei propri servizi, SintesiMinerva effettua assunzioni in ambito infermieristico, assistenziale e di gestione cimiteriale.

La cooperativa sociale, che ha sede ad Empoli ed opera nel settore del welfare socio-sanitario, seleziona 11 risorse da impiegare in qualità di OSS per assistenza domiciliare, Infermieri per prestazioni a domicilio ed esecuzione di prelievi e Necrofori.

I posti di lavoro SintesiMinerva da coprire sono disponibili in Toscana, nell’empolese e nelle province di Firenze e Pistoia. Gli inserimenti in programma, seguono il trend positivo della cooperativa, che da gennaio 2021 ha realizzato ben 150 nuove assunzioni.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le nuove assunzioni SintesiMinerva sono rivolte alle seguenti figure:

  • 3 Operatori/Operatrici Socio Assistenziali (OSS) – saranno impiegati nel servizio di assistenza domiciliare per adulti ed anziani. Sede: Empolese Valdelsa.

  • 3 Infermieri/Infermiere – lavoreranno per servizi infermieristici da effettuare a domicilio, in ambulatori o in centri diurni. In particolare, si occuperanno di effettuare prelievi ematici. Sedi: territori della Valdineivole (2 posti) e dell’Empolese Valdelsa (1 posto).

  • 5 Addetti cimiteriali (Necrofori) – si occuperanno di gestione e manutenzione dei cimiteri e della pulizia dei locali interni ai plessi cimiteriali. Sedi: Empolese Valdelsa (3 posti) e area fiorentina, tra Impruneta e San Casciano in Val di Pesa (2 posti).

Rispetto ai requisiti, per tutte le figure cercate si richiede il possesso della patente B e disponibilità agli spostamenti. Agli Addetti cimiteriali si richiedono, inoltre, propensione a lavorazioni manuali e operative per attività di sepoltura e riesumazione, anche in loculo, capacità di eseguire piccole manutenzioni edili e di sfalcio d’erba mediante attrezzatura meccanica, e disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi.

LA COOPERATIVA

SintesiMinerva è una cooperativa nata nel 2021 dall’unione di 2 realtà della cooperazione sociale, Sintesi e Minerva. La prima si occupa, dal 2021, di inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati. La seconda, attiva dal 1999, offre servizi per anziani e lavora nel campo del welfare socio-sanitario. La sede della cooperativa si trova ad Empoli, in provincia di Firenze. SintesiMinerva impiega attualmente circa 600 lavoratori. Tra i servizi erogati figurano front office sanitario, gestione cimiteriale, politiche giovanili e del lavoro, cura della persona.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni SintesiMinerva possono candidarsi inviando il cv tramite mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Per ulteriori informazioni sulla cooperativa è inoltre possibile visitare il portale web SintesiMinerva.

Per conoscere anche altre opportunità di lavoro disponibili, potete consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti