Smart Easy: lavoro per 200 Agenti Junior e Senior

agente, computer

Nuove opportunità di lavoro con Smart Easy in diverse regioni del Nord Italia.

La società Business partner di Tim è alla ricerca di Agenti di vendita Junior e Senior in Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto.

Disponibili 200 posti di lavoro.

Ecco cosa sapere sul maxi reclutamento di figure commerciali e come candidarsi alle offerte di lavoro Smart Easy.

SMART EASY OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Il piano di ampliamento del personale commerciale operante all’interno della rete vendita Smart Easy risponde a un importante progetto di sviluppo dedicato al mercato digitale.

Scopo della società attiva nella commercializzazione di servizi, prodotti e soluzioni ICT è quello di assistere i clienti business in questo momento di trasformazione digitale, che riguarda tutti noi, attraverso un’organizzazione ottimale di tutti gli step relativi al processo di vendita. 

Per raggiungere questo obiettivo e offrire sempre al cliente un servizio eccellente, che soddisfi al meglio le sue esigenze, Smart Easy seleziona 200 Agenti Senior e Junior in Liguria, Valle d’Aosta, Piemonte, Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna.

LAVORO PER AGENTI SENIOR E JUNIOR

Gli aspiranti Agenti Senior e Junior si occuperanno delle promozione dei servizi TLC, ovvero dei prodotti di rete mobile, fissa e dati destinati alle aziende e, ancora, di tutti i servizi ad esse collegate come impiantistica, centralini e vendita di smart device.

Quali sono i requisiti richiesti per ricoprire il ruolo di Agente Senior? I candidati ideali hanno maturato almeno tre anni di esperienza nel mondo delle Telecomunicazioni e aspirano a lavorare nel campo delle soluzioni digitali evolute. Inoltre, possiedono capacità di ascolto e di analisi delle necessità del cliente, dispongono della partità Iva e di un’auto propria. Ai fini della selezione, una buona conoscenza del personal computer e del pacchetto Office sarà considerato titolo preferenziale. 

Ai futuri Agenti Junior, invece, Smart Easy richiede le seguenti caratteristiche: interesse per il mondo digitale, il possesso di una buona dialettica e attitudine alle relazioni interpersonali, il possesso della Partita Iva o la disponibilità ad aprirla e un mezzo proprio.

FORMAZIONE E BENEFIT

A coloro che supereranno brillantemente il processo di reclutamento la società, punto di riferimento dei Clienti Business per l’evoluzione digitale, offrirà:

  • un percorso di formazione tecnica e commerciale specifica;
  • una formazione strutturata e continuativa, nella School Academy Smart Easy e con affiancamento sul campo;
  • 35 appuntamenti al mese altamente profilati;
  • sostegno nell’elaborazione di offerte complesse, in fase di pre-vendita;
  • supporto post-vendita con servizio di gestione clienti dedicato;
  • provvigioni mensili e incentivi sulle vendite;
  • incentivanti aggiuntivi dedicati a Best Performer.

CANDIDATURE

Coloro che sono interessati ad entrare a far parte della squadra di lavoro Smart Easy come Agente di vendita Junior oppure come Agente di vendita Senior possono consultare la sezione Lavora con noi presente sul portale Smart Easy, selezionare l’offerta di lavoro di proprio interesse e inviare la propria candidatura compilando l’apposito form online sottostante la descrizione dell’offerta.

Al momento, è possibile inviare la propria candidatura anche per rivestire il ruolo di coordinatore agenti, operatore call center e operatore back office senior.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments