Pastificio Strampelli: lavoro per Operai, Addetti, Tecnici, Responsabili

lavoro, pastificio

Assunzioni in vista nel Lazio con il pastificio Strampelli.

Il pastificio dedicato al genetista Nazareno Strampelli aprirà ad Amatrice (RI) uno stabilimento produttivo di pasta secca trafilata al bronzo.

Disponibili opportunità di lavoro per diverse figure professionali. La campagna di reclutamento del personale qualificato da impiegare all’interno del nuovo polo produttivo di Amatrice prenderà il via il prossimo primo febbraio.

Ecco cosa sapere sul pastificio Strampelli di Amatrice e come partecipare alle prossime selezioni per operai, tecnici, addetti e responsabili.

PASTIFICIO STRAMPELLI LAVORO CON NUOVO STABILIMENTO

La costruzione del pastificio Strampelli che sorgerà ad Amatrice, presso la frazione Torrita, in un’area di circa 5.000 metri quadri, è in dirittura d’arrivo. Prende così vita l’iniziativa d’investimento concepita dall’imprenditore Marzio Leoncini, per sostenere concretamente il progetto di ripresa economica e di rinascita di un territorio – quello di Amatrice e dei comuni limitrofi – terribilmente sconvolto dalla furia del terremoto che lo colpì il 24 agosto di due anni fa.

Nel nuovo stabilimento, che a breve entrerà in funzione, sarà prodotta la prima pasta secca artigianale di Amatrice. 

ASSUNZIONI

Positivi i risvolti in termini di ricaduta occupazionale. Non appena aprirà, il pastificio Strampelli ha in previsione di effettuare circa 15 assunzioni. In fase di selezione, sarà data preferenza agli abitanti di Amatrice e dei paesi circostanti, destinatari di questo grande segno di solidarietà e determinati a ricostruire le loro vite, partendo proprio dal lavoro.

Diverse le figure professionali ricercate. In particolare, per lo stabilimento di Amatrice, l’azienda intitolata al famoso genetista Nazareno Strampelli seleziona:

  • operai addetti alla produzione,al confezionamento, al magazzino e alla logistica;
  • un operaio elettricista;
  • un tecnico meccanico;
  • un pastaio;
  • un supervisore della produzione;
  • un responsabile qualità;
  • un responsabile amministrativo;
  • un responsabile segreteria;
  • un addetto alle pulizie.

CANDIDATURE

La campagna di reclutamento del nuovo personale qualificato prenderà il via il prossimo mese di febbraio. I colloqui di selezione si svolgeranno a Rieti, presso la sede operativa del pastificio, in via Fratelli Sebastiani 121. Coloro che sono interessati alle offerte di lavoro Strampelli possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email [email protected].

Per maggiori informazioni sul pastificio Strampelli, vi invitiamo a consultare il sito web www.pastastrampellirieti.com.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Newest
Oldest
Inline Feedbacks
View all comments