Smeg Lavora con noi: posizioni aperte

elettrodomestici, cucina

Smeg offre periodicamente interessanti opportunità di lavoro in Italia.

Al momento, ad esempio, la nota azienda di elettrodomestici seleziona personale per assunzioni in Emilia Romagna e Lombardia.

Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Smeg. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e sulle selezioni in corso.

L’AZIENDA

Smeg S.p.A. è un’azienda italiana nata nel 1948 in Emilia Romagna, a Guastalla (Reggio Emilia). e E’ specializzata nella produzione e distribuzione di elettrodomestici. Opera attraverso 4 stabilimenti situati in Italia, che producono sia elettrodomestici per la casa e la ristorazione, che strumenti per il settore elettromedicale.  L’azienda è presente anche a livello globale con filiali, uffici e un’ampia rete di rivenditori. Di recente, inoltre, si è qualificata prima nella Top Job – Best Employers 2021 come azienda italiana del settore beni durevoli in cui si lavora meglio.

SMEG OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, Smeg cerca personale da inserire presso le proprie sedi presenti sul territorio nazionale. Gli interessati alle assunzioni Smeg possono valutare le posizioni aperte al momento, che vengono pubblicate nella sezione Smeg Lavora con noi.

Ecco una breve descrizione delle figure ricercate, per le quali è possibile candidarsi:

JUNIOR TRADE MARKETING – Guastalla (Reggio Emilia)
I candidati ideali sono laureati in materie economiche o umanistiche. Si richiedono anche 1/2 anni di esperienza in ambito Trade Marketing, capacità di gestione del Budget, senso pratico ed estetico, predisposizione al team working. Le risorse devono conoscere MS Office e la lingua inglese a livello professionale. Sono requisiti preferenziali la disponibilità a trasferte (nazionali ed estero) e la provenienza dalle province di Reggio Emilia, Modena, Parma, Cremona, Mantova e Verona. 

PRODUCT MANAGER COOKING – Guastalla (Reggio Emilia)
Si ricercano laureati in ingegneria gestionale o discipline economiche, con 2/3 anni di esperienza in Product Management. Sono gradite capacità analitiche, proattività e predisposizione al lavoro di gruppo. Si richiedono, inoltre, la disponibilità a trasferte e la provenienza da Emilia Romagna, Lombardia o Veneto. Completa il profilo la conoscenza dell’inglese e di MS Office. 

ACCOUNTING & CONTROL MANAGER – San Giuliano (Milano) – Sede controllata La Pavoni
ACCOUNTING & CONTROL SPECIALIST – Guastalla (Reggio Emilia)
Le figure cercate hanno circa 28-30 anni e possiedono una laurea magistrale ad indirizzo amministrazione e controllo. Hanno maturato esperienza (2/5 anni) in revisione contabile, controllo di gestione, amministrazione. Dispongono inoltre di un’ottima conoscenza dell’inglese e conoscono anche una seconda lingua straniera. Saranno preferiti candidati residenti nell’Interland milanese (per la sede La Pavoni) o nelle province di Reggio Emilia, Modena, Parma, Cremona e Mantova (per la sede centrale di Guastalla).

SUSTAINABILITY AND CRS SPECIALIST – Guastalla (Reggio Emilia)
La selezione è rivolta a laureati in materie economiche o umanistiche (economia e management internazionale, ingegneria gestionale/ambientale, giurisprudenza). Il possesso di un master in ambito sostenibilità costituisce inoltre titolo preferenziale. Richieste anche un’ottima conoscenza dell’inglese, esperienza in posizioni affini, conoscenze in ambito CSR (Corporate Social Responsability) ed elevate competenze IT. 

SMEG LAVORA CON NOI

Le offerte di lavoro Smeg vengono pubblicate nell’area dedicata alle carriere del sito web aziendale. In questa sezione vengono inseriti gli annunci di ricerca del personale. Per ogni posizione aperta sono descritti requisiti, funzioni e tipologia di incarico. Nella stessa area è presente il form con cui Smeg raccoglie le candidature, pervenute sia in risposta ad un annuncio, sia sotto forma di autocandidatura.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Smeg e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi online visitando la sezione del sito web aziendale Smeg “Lavora con noi”, dedicata alle ricerche di personale in corso. Qui sono descritte le posizioni aperte ed è disponibile il form da compilare per la candidatura, a cui vanno allegati il cv e una lettera di motivazione.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments