Solo Affitti Lavora con noi: Posizioni aperte

solo affitti

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore immobiliare con Solo Affitti.

La nota catena di agenzie immobiliari in franchising è alla ricerca di varie figure. Previste assunzioni in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Campania, Trentino Alto Adige e altre sedi.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare in Solo Affitti. Vi diamo anche informazioni utili sul recruiting e come candidarsi.

L’AZIENDA

Solo Affitti SpA è una società italiana che opera nel settore immobiliare, soggetta alla direzione e coordinamento della Soc. S.H. srl. Il Gruppo, che ha sede principale in Via Tortona n. 190 – 47522 Cesena, è specializzato, in particolare, negli affitti immobiliari per case, appartamenti, negozi, ville, monolocali e bilocali.

Nata nel 1996, Solo Affitti opera attraverso una rete di oltre 300 agenzie in franchising, ed è in crescita, tanto che mira a raggiungere i 600 punti vendita in Italia e si sta espandendo all’estero, in Spagna, dove ha creato Solo Alquileres, un network gemello di filiali che sta esportando anche negli Stati Uniti, a Miami.

SOLO AFFITTI OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, il Gruppo seleziona personale per assunzioni nelle agenzie immobiliari e in sede. Al momento, ad esempio, sono attive le selezioni per la copertura di diversi posti di lavoro Solo Affitti. Si ricercano varie figure in ambito vendite, segreteria e commerciale.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:

CONSULENTI COMMERCIALI
Sedi di lavoro: Arezzo, Milano
I candidati ideali sono automuniti e conoscono i principali strumenti informatici (Office, Internet, Social Network). Possiedono la patita IVA o sono disponibili a lavorare in regime di partita IVA. Possiedono spiccato spirito commerciale e competenze relazionali.

AGENTI IMMOBILIARI
Sedi di lavoro: Cesena, Bologna
Si richiedono esperienza commerciale, in particolare nell’ambito immobiliare, e patentino di agente immobiliare. Occorrono, inoltre, ottime doti di relazione e organizzazione, e capacità di lavorare in team.

ACQUISITORI IMMOBILIARI
Sedi di lavoro: Merate (Lecco), Cesena, Napoli
Si ricercano diplomati, con buona conoscenza del pacchetto Office e capacità di uso del pc. Automuniti e residenti in zone limitrofe a quelle di riferimento, possiedono attitudine commerciale e buone doti relazionali. E’ gradita, ma non indispensabile, un’esperienza pregressa.

OPERATORI DI TELEMARKETING
Sede di lavoro: Cesena
Le risorse hanno un’età compresa tra i 20 e i 29 anni. Possiedono disponibilità all’ascolto e capacità di fronteggiare eventuali imprevisti. Sanno lavorare per obiettivi e hanno spiccate capacità di comunicazione.

ASSISTENTE / SEGRETARIO
Sede di lavoro: Rovereto (Trento)
Si richiedono diploma o laurea, e buon uso di Office. Per candidarsi occorre essere automuniti e risiedere nella zona di lavoro. Richiesti anche spirito commerciale, buone doti relazionali e, preferibilmente, esperienza el ruolo.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN SEDE
Solo Affitti è alla ricerca di giovani diplomati e laureati, con spiccata attitudine ai rapporti interpersonali e predisposizione al lavoro in team, da inserire in organico presso la sede centrale.

OPPORTUNITA’ DI FIANZIAMENTI PER APRIRE UN’AGENZIA

Solo Affitti seleziona anche 10 giovani laureati, di età non superiore a 35 anni, interessati ad avviare un’attività imprenditoriale. Ai candidati selezionati sarà offerto un finanziamento a fondo perduto, del valore di 10.000 Euro, per aprire un’agenzia immobiliare.

CONDIZIONI DEL CONTRATTO

Gli aspiranti imprenditori potranno avviare la propria attività, affiliandosi a Solo Affitti, alle seguenti condizioni agevolate:
– fee iniziale ridotta del 50%;
– royalty ridotta del 20% per tutto il periodo di affiliazione;
– spostamento della quota residua di fee iniziale e dei primi 6 mesi di royalties con dilazione in 24 mesi a partire da 13 mesi dopo l’apertura;
– corsi gratuiti di abilitazione alla professione di agente immobiliare e di gestione imprenditoriale;
– corso gratuito di base Solo Affitti;
– training presso un’agenzia Pilota Solo Affitti della durata di 2 settimane;
– tutoraggio per la prima settimana di apertura.

CANDIDATURE

Per candidarsi e chiedere maggiori informazioni occorre scrivere una mail a [email protected], inviando il curriculum vitae e indicando recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica. Candidature entro il 15 ottobre 2016.

SOLO AFFITTI LAVORA CON NOI

Il Gruppo mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare in Solo Affitti la sezione dedicata alle carriere del portale web www.soloaffitti.it. Attraverso l’area Solo Affitti Lavoro, infatti, è possibile prendere visione delle selezioni in corso e rispondere online alle offerte di lavoro di interesse, compilando il modulo per l’invio del curriculum vitae.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Solo Affitti e alle opportunità di lavoro possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo – Solo Affitti “Lavora con noi” – e registrando il cv nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments