Spigas Clienti: 150 assunzioni entro il 2023

customer service, servizio clienti

Numerose assunzioni in arrivo in Liguria con la nascita del nuovo call center di Spigas Clienti.

L’azienda, che fornisce luce e gas ad imprese e privati nelle province di La Spezia e Massa Carrara, prevede di inserire 150 risorse entro il 2023.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Spigas Clienti da coprire e come candidarsi.

SPIGAS CLIENTI ASSUNZIONI CON NUOVO CALL CENTER

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione tramite recenti articoli. Spigas Clienti, azienda specializzata nella fornitura di servizi luce e gas, creerà un nuovo hub di call center in Liguria e realizzerà numerose assunzioni.

Il piano di crescita aziendale, avviato lo scorso anno, ha già comportato l’ingresso di 40 dipendenti e prevede l’inserimento di 50 risorse all’anno nel triennio, per un totale di complessive 150 unità di personale da reclutare entro il 2023.

La creazione dei posti di lavoro Spigas Clienti rappresenta un’importante risposta che la società del Gruppo Canarbino vuole fornire al bisogno occupazionale che connota il territorio. Infatti, le selezioni saranno rivolte, almeno inizialmente, a lavoratori locali, competenti e qualificati.

PROFILI CERCATI

Le assunzioni di Spigas Clienti sono rivolte a figure professionali da impiegare nel call center di prossimo avvio. Si può ritenere, dunque, che i profili cercati dall’azienda saranno principalmente operatori call center e addetti all’assistenza dei clienti.

AZIENDA

Spigas Clienti è una società multiservizi specializzata nella fornitura di energia, gas e servizi per la casa e per le imprese. Nata nel 2012, Spigas Clienti fa parte del Gruppo Canarbino ed opera tramite sedi situate in Liguria, nella provincia di La Spezia, e in Toscana, in provincia di Massa Carrara. Attualmente l’azienda impiega circa 200 dipendenti, gestisce 7 sportelli al pubblico e serve oltre 20.000 clienti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Spigas Clienti possono visitare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Qui è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte in Spigas Clienti e candidarsi cliccando sul link Invia il tuo cv presente in ogni offerta di lavoro. Inoltre, nella stessa sezione è disponibile l’indirizzo email da utilizzare per presentare un’autocandidatura all’azienda.

Per conoscere altre opportunità di lavoro potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments