Stage BMW per diplomati e laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di stage BMW. L’azienda tedesca è alla ricerca di diplomati e laureati per svolgere tirocini presso varie sedi in Italia.

BMW (acronimo di Bayerische Motoren Werke, in italiano Fabbrica Bavarese di Motori) nasce a Monaco di Baviera nel 1917 come società produttrice di motori per aerei e solo nel 1929 avvia la produzione di automobili. Con i marchi BMW, MINI, Husqvarna e Rolls-Royce, oggi è uno dei costruttori di auto e moto di maggior successo nel mondo. BMW è nota per la sua meccanica di altissima qualità e per le elevate prestazioni, e possiede stabilimenti di produzione dislocati a livello internazionale (Indonesia, Stati Uniti, Messico, Sud Africa, Thailandia, Cina, India ecc.).

La storica casa automobilistica seleziona in questo periodo risorse per l’attivazione di tirocini della durata di 6 mesi presso le sedi in Italia. Gli interessati ai posti di lavoro possono valutare le opportunità di stage BMW attualmente attive.

STAGE HR SUPPORT
Il candidato ideale possiede una laurea in materie umanistiche o economiche, buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office. Una precedente esperienza, anche breve, all’interno di una Direzione HR di aziende strutturate verrà considerata titolo preferenziale.

STAGE BACK OFFICE USATO BMW MI
La ricerca è rivolta a candidati con ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente con esperienza anche breve in ambito back office commerciale.

STAGE BMWI
STAGE MARKETING MOTORRAD
Si ricerca un laureando/neolaureato in materie economiche, preferibilmente indirizzo Marketing, con buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office. Una precedente esperienza sarà requisito preferenziale per i tirocini.

STAGE BMW SPECIALIST&DIRECT SALES
Tra i requisiti ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, buona conoscenza della lingua inglese e forte passione per il mondo Automotive. Preferibile l’aver maturato una precedente esperienza di tirocinio.

STAGE MARKETING BMW MILANO
Si selezionano laureandi e laureati in Economia, preferibilmente ad indirizzo Marketing, con buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Una precedente, anche breve, esperienza di stage in ambito Marketing e/o CRM presso un agenzia di eventi o pubblicitaria sarà considerata titolo preferenziale.

BMW è alla ricerca anche di un Delegato Tecnico Auto, un After Sales Manager BMW Roma, un Sales&After Sales Process Support BMWi e un Preminum Delivery Support.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni BMW e alle offerte di lavoro e stage BMW attive, possono candidarsi dalla pagina Lavora con noi dell’azienda, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments