Stage Indesit: tirocini in Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Indesit cerca personale da inserire in stage presso le sedi situate in Italia. I tirocini sono rivolti a giovani al primo impiego.

Indesit Company è un’azienda italiana produttrice di elettrodomestici e di elettronica, ed tra i leader in Europa nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici (lavabiancheria, asciugabiancheria, lavastoviglie, cappe, cucine, forni e piani cottura). Fondata nel 1975 l’azienda, che conta oggi 14 stabilimenti produttivi (Italia, Polonia, Regno Unito, Russia e Turchia) e occupa 16.000 persone, lavora principalmente con i marchi Indesit, Hotpoint e Scholtès, e dal 1987 è quotata alla Borsa di Milano.

Indesit al momento è alla ricerca di laureati per diverse opportunità di stage in Italia. Gli interessati alle assunzioni Indesit possono valutare le offerte di stage attive in questo periodo.

STAGE PRODUCT MARKETING
La ricerca è rivolta a laureati, preferibilmente in Economia, con conoscenza fluente della lingua Inglese, ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel, e disponibilità al trasferimento.

TIROCINI BUSINESS
Si selezionano laureati in Economia Aziendale o Economia con ottimi risultati accademici, in possesso di conoscenza fluente della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel, e possibilità di trasferirsi.

TIROCINI ENGINEERIGN
I candidati ideali sono brillanti neolaureati o laureati magistrali di Ingegneria (5 anni) da inserire nelle divisioni Ricerca e Sviluppo, Innovazione e Supply Chain. Saranno prese in considerazione anche candidature di laureandi che devono scrivere la tesi finale.

STAGE INDESIT BUSINESS DEVELOPMENT
La selezione è rivolta a laureati o laureandi in Economia o Statistica, con ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel, conoscenze in ambito statistico e di econometria, e inglese fluente.

STAGE ELECTRONIC DESIGNER
Richieste laurea in Ingegneria Elettronica / Meccatronica, buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office, del linguaggio C, e di MatLab, ed esperienza fino a 2 anni in progettazione elettronica / algoritmi di controllo. La ricerca è aperta sia per posizioni di stage che di inserimento con contratto.

Indesit è anche alla ricerca di un Structural Design Team Leader da assumere a tempo indeterminato nella sede di Fabriano.

COME CANDIDARSI
Gli interessati agli stage Indesit e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle candidature del gruppo, selezionando il Paese di riferimento e registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments