Stevanato Group: 150 assunzioni in Veneto

Stevanato Group

In arrivo nuove assunzioni in Veneto con Stevanato Group.

La nota azienda, che produce packaging per farmaci, cerca almeno 150 risorse da impiegare nelle aree Produzione e Ricerca e Sviluppo.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Stevanato Group da coprire e come candidarsi.

STEVANATO GROUP ASSUNZIONI 2022

A dare notizia della nuove assunzioni Stevanato Group è Caterina Tringali, HR director dell’azienda, nel corso di una recente intervista rilasciata a Radio RTL 102.5 per la rubrica Il Post in fabbrica. L’azienda veneta, specializzata nella produzione di soluzioni per il contenimento dei farmaci, è alla ricerca di almeno 150 nuovi dipendenti da inserire in organico.

In prevalenza, i nuovi posti di lavoro Stevanato Group sono disponibili a Piombino Dese (Padova), dove l’azienda possiede la sede centrale e numerosi impianti produttivi. Le selezioni sono aperte a persone provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo. L’azienda, infatti, mette a disposizione dei lavoratori anche alloggio e sostegno al trasferimento.

Le risorse selezionate potranno lavorare in un’azienda solida, che investe in Italia ed esporta gran parte dei propri prodotti all’estero, e che, al contempo, offre numerosi benefit di welfare aziendale. Tra questi vi sono, ad esempio, sostegni alla genitorialità e uno sportello di ascolto psicologico, introdotto con l’avvento della pandemia da Covid.

PROFILI CERCATI

Le nuove assunzioni in Stevanato Group sono rivolte principalmente a personale da impiegare in Produzione e nell’area Ricerca e Sviluppo. Nel dettaglio, per il comparto Produzione l’azienda cerca conduttori di impianto, capi squadra, capi turno e capi reparto, addetti alle camere bianche e addetti al controllo qualità. Inoltre, cerca anche periti meccanici ed elettronici e softwaristi. Per tali risorse non richiede il possesso di un particolare titolo di studio, bensì voglia di lavorare ed imparare, partecipando anche alla formazione interna offerta dall’azienda.

Invece, per la divisione Ricerca & Sviluppo, Stevanato Group seleziona profili con esperienza e laurea in materie scientifiche, come fisica, matematica e chimica, ed anche laureati in ingegneria e informatica.

AZIENDA

Stevanato Group è un’azienda italiana operativa in tutto il mondo e specializzata nella produzione di packaging per farmaci. Realizza un’ampia gamma di prodotti per il settore farmaceutico, tra cui fiale, flaconi, siringhe e altri materiali di consumo diagnostici. L’azienda ha sede centrale in Veneto, a Piombino Dese (Padova) e un’ulteriore sede nel Lazio, a Latina. A livello globale è presente in 9 paesi e gestisce complessivamente 9 impianti di produzione per il settore pharma & healtcare, 5 stabilimenti per tecnologie di alta qualità e 2 laboratori specializzati. Impiega oltre 4000 dipendenti in tutto il mondo, di cui circa la metà sul territorio italiano.

CANDIDATURE

Numerose selezioni sono già aperte. Gli interessati alle prossime assunzioni Stevanato Group e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web aziendale. Da qui è possibile conoscere le posizioni aperte presso il Gruppo e candidarsi, compilando l’apposito form online per inoltrare il cv all’azienda.

Per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti