Supermercati PAM e IN’S: nuove offerte di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Gruppo PAM con i supermercati e discount dalle insegne PAM e IN’S cerca personale per i propri punti vendita sul territorio italiano. Sono attive offerte di lavoro per le mansioni di addetti alla vendita, responsabili di punto vendita, store manager e allievi, addetti ai reparti freschi. Le opportunità di lavoro riguardano in particolare i supermercati PAM, protagonisti di primo piano nello scenario distributivo italiano, e i discount IN’S. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli delle offerte di lavoro attive in questo periodo per il Gruppo PAM.

ADDETTI ALLA VENDITA
Sedi di lavoro: Pavia e provincia; Parma e provincia
Il Gruppo PAM, per i discount IN’S di Pavia e Provincia e di Parma e provincia cerca addetti alla vendita. In costante collaborazione con il Responsabile del Punto Vendita, dovrà occuparsi di gestire le ordinarie attività di negozio, quali ricevimento merci, rifornimento sala vendita, attività di cassa, etc. Il candidato ideale è giovane e dinamico, diplomato e/o laureato, e deve possedere un’ottima predisposizione al contatto con il pubblico. Sarà considerata come titolo preferenziale un’esperienza di vendita nel medesimo settore. Inquadramento ed elementi retributivi saranno descitti e definiti in sede di colloquio. Il Gruppo PAM offre la possibilità di interessanti percorsi di carriera e sviluppi professionali di lavoro.

RESPONSABILI PUNTI VENDITA
Sedi di lavoro: Pavia e provincia; Vedelago (TV); Bergamo e provincia; Brescia e provincia; Mestre (VE)
Il Gruppo PAM cerca responsabili di punto vendita. Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita IN’S, e in particolare:
– la gestione in completa autonomia del Punto Vendita a Lui assegnato;
– la gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita;
– la fidelizzazione della clientela;
– il monitoraggio del flusso della merce in assortimento.
Dovrà inoltre garantire l’osservanza e la corretta applicazione delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso e il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio. Il Candidato ideale è un residente in zona, laureato e/o diplomato con età compresa tra i 25 ed i 35 anni. Deve inoltre avere maturato una esperienza di lavoro almeno biennale nel settore distributivo. Si offre: adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita. L’inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio.

ADDETTI REPARTI FRESCHI
Sede di lavoro: Aprilia
Il Gruppo PAM cerca addetti ai reparti freschi per la nuova apertura del supermercato PAM di Aprilia. Siamo alla ricerca di collaboratori per i reparti: salumi e formaggi, pescheria, ortofrutta, macelleria. Il candidato ideale è cortese, dinamico, con ottime capacità di comunicazione, relazione e attitudine al lavoro in team. Età preferibilmente compresa tra i 18 e i 29 anni, disponibilità a lavoro PT su turni e a lavoro festivo. Costituirà titolo preferenzaile una pregressa esperienza nel ruolo.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Verona, Trento e Bologna
La figura professionale, riportando direttamente al direttore di Area PAM, si occupa delle seguenti attività:
– Raggiungere gli obiettivi di risultato operativo e fatturato del punto vendita;
– Garantire l’applicazione della politica d’insegna all’interno del punto vendita PAM, al fine di ottimizzarne i risultati, il funzionamento e l’immagine;
– Assicurare la soddisfazione del cliente, garantendo la qualità del servizio ed il livello dell’offerta;
– Garantire la qualità della squadra, motivandola, formandola e stimolando la comunicazione interna.
Il candidato ideale è diplomato o in possesso di laurea e ha maturato un’esperienza di lavoro pregressa nella posizione di almeno 3/5 anni in strutture della GDO di medie-grandi dimensioni. Completano il profilo ottime doti organizzative e di coordinamento, leadership, capacità di lavorare per obiettivi.

ALLIEVI STORE MANAGER
Sede di lavoro: territorio nazionale – tutta Italia
Il Gruppo PAM cerca giovani neolaureati con la passione per il commercio e la stoffa del leader per i supermercati in tutta Italia. La risorsa, partendo dalle attività di reparto, arriverà attraverso un percorso formativo e di lavoro, on the job e d’aula, ad avere la responsabilità della gestione di un punto vendita, con i seguenti compiti:
– Coordinare e supervisionare le attività di PDV;
– Garantire il monitoraggio ed il raggiungimento degli obiettivi di conto economico del PDV;
– Assicurare la soddisfazione del cliente, garantendo la qualità del servizio ed il livello dell’offerta;
– Garantire la qualità della squadra, motivandola, formandola e stimolando la comunicazione interna;
Autonomia, capacità di problem solving e spiccate doti relazionali completano il profilo. Il candidato ideale ha meno di 26 anni, è laureato (o vicino alla laurea), possiede buone doti organizzative e gestionali, flessibilità e mobilità territoriale.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono visitare la sezione weblavora con noi del gruppo PAM, selezionare l’annuncio di proprio interesse, relativo ai supermercati PAM o ai discount IN’S e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo di candidatura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments