Supermercati PAM: lavoro per neolaureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Supermercati PAM S.p.A., azienda della grande distribuzione organizzata – GDO, offre un’interessante opportunità di crescita professionale rivolta a giovani neolaureati, che saranno inseriti in un programma di formazione e lavoro per la carriera direttiva di negozio.

I supermercati PAM sono presenti da 50 anni nello scenario distributivo italiano, le loro carte vincenti sono la crescita costante, lo sviluppo territoriale, la grande attenzione ai clienti e ai prodotti. Lavorano già con PAM più di 4000 specialisti all’interno di 110 punti vendita presenti nelle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo e Umbria.

La società Supermercati PAM S.p.A. per continuare a crescere ha bisogno di 30 giovani talenti con la passione per il commercio e la stoffa del leader che saranno assunti con un contratto di lavoro a tempo indeterminato. I neolaureati selezionati seguiranno un articolato percorso di formazione in aula e sul campo, affiancati da professionisti qualificati. A termine dell’addestramento avranno acquisito tutte le competenze e le conoscenze necessarie per acquisire la posizione di direttore di negozio.

Sono indispensabili impegno, passione, voglia di imparare e di raggiungere obiettivi importanti. La selezione 2011 per neolaureati che seguiranno la carriera direttiva di negozio è aperta su tutto il territorio nazionale.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono visitare la sezione web lavora con noi del gruppo PAM, selezionare l’annuncio per la carriera direttiva e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo di candidatura online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *