Synergie Italia: 80 assunzioni entro 2021

selezione risorse umane recruiting

Synergie Italia effettuerà numerose assunzioni sul territorio nazionale entro il 2021.

La multinazionale francese, attiva nella ricerca e selezione del personale, cerca 80 risorse da inserire presso le proprie filiali.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Synergie Italia disponibili e come candidarsi.

SYNERGIE ITALIA ASSUNZIONI NELLE RISORSE UMANE

La notizia è stata diffusa dall’azienda stessa, tramite un recente comunicato. Con la nota, l’Agenzia per il lavoro Synergie Italia informa di aver aperto le selezioni per nuove assunzioni in azienda. Il Gruppo francese di recruiting, presente nel nostro Paese dal 1999, continua quindi a crescere e ad investire sul personale.

La multinazionale, che fattura in Italia 430 milioni all’anno, sta registrando un importante sviluppo in vari settori, tra cui anche automotive, farmaceutica e aerospazio. Inoltre, nell’ultimo periodo, ha conseguito un notevole incremento dell’organico, realizzando 150 nuovi ingressi di personale nei primi 6 mesi del 2021 e ben 120 inserimenti anche nel 2020, anno particolarmente difficile a causa della pandemia.

Il progetto di sviluppo di Synergie Italia prosegue con la creazione di ulteriori posti di lavoro, destinanti a 80 nuovi professionisti da inserire nel team aziendale entro dicembre. Obiettivo della società, che in Italia lavora con circa 7.500 clienti al giorno e riesce a collocare 21.000 lavoratori a settimana, è infatti realizzare un totale di 200 nuovi ingressi entro fine anno. I nuovi assunti andranno così ad aggiungersi agli 800 dipendenti già operativi nelle filiali dell’Agenzia presenti sul territorio nazionale.

FIGURE CERCATE

Le nuove assunzioni Synergie Italia riguardano diverse figure professionali. Nel dettaglio, le selezioni sono rivolte a personale amministrativo, profili per il campo delle risorse umane, responsabili di filiale e responsabili commerciali.

AZIENDA

Synergie è un’agenzia per il lavoro internazionale, che si occupa di mettere in contatto datori di lavoro e candidati alla ricerca di una occupazione. Il Gruppo è nato in Francia nel 1969 e oggi ha sedi in Europa, Cina, Australia e Canada. A livello globale, è operativa in 17 Paesi, dove gestisce in totale 665 filiali ed impiega oltre 3000 dipendenti. In Italia, Synergie è presente dal 1999. Ha sede centrale a Torino ed è attiva con oltre 120 filiali distribuite in tutte le regioni del territorio nazionale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Synergie Italia possono visitare la pagina dedicata alla selezione del personale – Synergie Italia Lavora con noi – sul sito web dell’Agenzia. In quest’area sono visibili tutte le posizioni aperte, alle quali è possibile candidarsi compilando l’apposito form online con i dati richiesti e allegando il cv.

Inoltre, per conoscere altre interessanti opportunità professionali, potete consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *