Telmotor: 50 assunzioni per giovani, tecnici, ingegneri

tecnico impianti industriali

Telmotor effettuerà nuove assunzioni di personale con vari profili nei prossimi 2 anni.

L’azienda di Bergamo, specializzata in automazione industriale, seleziona 50 risorse tra cui giovani commerciali, tecnici ed ingegneri.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Telmotor da coprire e come candidarsi.

TELMOTOR ASSUNZIONI PER VARI PROFILI

La notizia è stata riportata dal quotidiano online Bergamo News, tramite un recente articolo dedicato alla ricerca di personale in corso. Telmotor, azienda che si occupa di industry automation e soluzioni per energia ed illuminazione, ha in programma nuove assunzioni di personale.

La società, che ha sede centrale a Bergamo e 9 filiali in Lombardia, Piemonte, Veneto e Lazio, è infatti in costante crescita, anche dal punto di vista dell’organico, tanto che, lo scorso anno, ha registrato già 27 nuovi inserimenti. Il piano di sviluppo persegue il duplice obiettivo di incrementare il personale e di investire nella formazione continua e specialistica delle proprie risorse umane.

In linea con questo processo di crescita si inserisce un ulteriore ampliamento del team, che rende disponibili ulteriori 50 posti di lavoro Telmotor per l’inserimento di figure sia tecniche che commerciali.

PROFILI CERCATI

Per le sue prossime assunzioni, Telmotor cerca diverse figure professionali. In particolare, le selezioni sono rivolte a tecnici esperti in illuminotecnica, impianti speciali, media e bassa tensione e in automazione industriale, ed anche ad ingegneri da adibire alla gestione della logistica. Inoltre, l’azienda recluta giovani con meno di 30 anni, da inserire come commerciali nell’area vendite.

FORMAZIONE

Gli inserimenti in Telmotor prevedono la partecipazione dei neo-assunti a percorsi di formazione interni all’azienda. Le nuove risorse infatti vengono formate sia sul campo, affiancando i colleghi più esperti, che in aula, partecipando a corsi e progetti speciali organizzati nell’ambito dell’Academy Telmotor. I percorsi formativi rispondo all’esigenza di trasferire ai nuovi dipendenti competenze tecniche specifiche del ruolo che andranno a ricoprire ed anche abilità trasversali. Tra queste ultime rientrano, ad esempio, competenze relative alla comunicazione, alla gestione del tempo e alla capacità di risolvere i conflitti.

AZIENDA

Telmotor SpA è un’azienda italiana, nata nel 1973 a Bergamo. Inizialmente impegnata nella fornitura elettrica e nella distribuzione di prodotti per l’automazione industriale, ha ampliato negli anni le proprie attività specializzandosi anche nei settori illuminazione, building & home technology, rinnovabili e robotica collaborativa. Conta attualmente circa 320 collaboratori ed opera attraverso 10 sedi aziendali situate in Lombardia, Veneto, Lazio e Piemonte.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Telmotor possono visitare la sezione dedicata alle ricerche di personale (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Qui è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte in Telmotor e candidarsi online compilando l’apposito modulo con i dati richiesti e allegando il cv.


Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati su nuove opportunità di lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments