Terme Paliano: 400 posti di lavoro, cosa sapere

terme, acqua

In arrivo numerosi numerosi posti di lavoro nel Lazio con il progetto delle nuove Terme del Paliano.

Si tratta di un nuovo stabilimento termale che sarà costruito vicino a Viterbo e che porterà ben 400 assunzioni. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle nuove opportunità di lavoro Terme del Paliano.

TERME DEL PALIANO LAVORO NEL NUOVO STABILIMENTO TERMALE

Il Comune di Viterbo ha dato, infatti, il via libera alla realizzazione di un sito termale in località Paliano. La notizia è stata riportata da vari organi di informazione locali, attraverso recenti articoli relativi a quando deliberato dalla giunta comunale, che ha approvato il progetto, ora in attesa dell’ok da parte della Regione Lazio. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione nel territorio, portando numerose assunzioni.

Si stima che saranno 400 i posti di lavoro nelle Terme del Paliano da coprire. La struttura sarà realizzata dalla società Free Time, dell’imprenditore Domenico Belli, e porterà alla nascita di un nuovo polo termale in localitá Paliano, a pochi chilometri da Viterbo.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Stando a quanto preventivato da Belli, potranno essere fino a 400 le assunzioni Terme del Paliano da effettuare. E’ probabile che parte dei posti di lavoro stimati servirà per la realizzazione del sito termale. Una volta che quest’ultimo sarà completato, è facile immaginare che richiederà l’impiego di diverse figure, dagli addetti all’accoglienza e alle casse, ad altri profili.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni nelle Terme del Paliano e alle opportunità di lavoro che saranno create con il nuovo stabilimento termale dovranno attendere la realizzazione del progetto e l’apertura della campagna di recruiting. Cercheremo di tenervi aggiornati sui nuovi posti di lavoro a Viterbo. Continuate a seguirci per restare informati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments