Tesla Motors: 4500 assunzioni negli USA

tesla motors sede palo alto

Nuovi posti di lavoro in arrivo nel settore automobilistico con Tesla Motors.

La nota azienda americana, che produce auto elettriche, prevede 4500 assunzioni negli USA nei prossimi 4 anni. Sono disponibili anche opportunità di lavoro in Italia, a Milano. Ecco cosa sapere.

TESLA MOTORS ASSUNZIONI 2016 2020

A dare la notizia è l’Agenzia di Informazione Askanews che, in un recente articolo, annuncia il nuovo piano assunzioni Tesla Motors, che prevede la creazione di ben 4500 posti di lavoro negli USA nei prossimi 4 anni. Il Gruppo, infatti, è in espansione, anche grazie al lancio di Model X, un veicolo crossover entrato in produzione nel 2015, e prevede l’apertura di un nuovo sito produttivo in Nevada, che sarà destinato alla produzione di batterie, e nuovi, numerosi inserimenti presso le proprie sedi situate in California.

Le opportunità di lavoro Tesla Motors saranno rivolte, è facile immaginarlo, prima di tutto ad ingegneri, dato il contesto innovativo e sempre all’avanguardia del Gruppo. Con ogni probabilità le possibilità non mancheranno anche per operai e profili tecnici, che contribuiranno a sostenere anche la crescita produttiva dell’azienda.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN ITALIA

Del resto sono già numerose le selezioni in corso per lavorare in Tesla Motors anche in Europa, presso varie sedi situate in Germania, Olanda, Regno Unito, Francia, Lussemburgo e altri Paesi, tra cui l’Italia. In questo periodo, infatti, il colosso americano è alla ricerca di personale in Lombardia, a Milano, da inserire nei settori Vendite e Servizi.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Tesla Motors, Inc. è un’azienda automobilistica che ha come obiettivo la creazione di veicoli elettrici ad alte prestazioni. Il Gruppo è stato fondato, nel 2003, da un team di ingegneri della Silicon Valley, ed ha il proprio headquarter in California, a Palo Alto. Oggi Tesla Motors, che è quotata NASDAQ, impiega circa 14Mila collaboratori e conta oltre 50Mila veicoli venduti al mondo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Tesla Motors e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni – Lavora con noi – del Gruppo, sulla quale vengono pubblicate le posizioni aperte. Per rispondere online agli annunci di interesse occorre registrare il cv nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments