Ti piacerebbe lavorare per le librerie Feltrinelli? Nuova apertura a Cesena


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Le librerie Feltrinelli sono da anni un punto di riferimento per chi ama i libri, la musica, i film, in una parola: la cultura. I punti vendita la Feltrinelli e Ricordi Mediastores sono uno spazio ideale e un ambiente invitante dove trovare sempre un’occasione di riflessione, divertimento e relax. Oggi Librerie Feltrinelli è un Gruppo in cui lavorano circa 1500 persone tra sede centrale e punti vendita con la più grande catena di negozi di libri e musica d’Italia presente su tutto il territorio nazionale. Feltrinelli aprirà un nuovo punto vendita a Cesena ed è in cerca di personale da inserire come addetti alla cassa, alla vendita e al magazzino. Il Gruppo Feltrinelli offre anche uno stage nell’area risorse umane presso la sede di Milano e seleziona uno specialista legale sempre per la sede centrale. Vi presentiamo di seguito le offerte di lavoro nel dettaglio.

SPECIALISTA LEGALE
Sede di lavoro: Milano
Per la nostra sede centrale desideriamo incontrare candidature in possesso di Laurea in Giurisprudenza e abilitati alla professione. Il/la candidato/a riportando direttamente al Direttore Affari Legali e Societari curerà le attività operative inerenti le pratiche legali/contrattuali dell’azienda (in particolare contratti di locazione/affitto e contrattualistica varia). Fornirà inoltre consulenza e supporto giuridico alle altre funzioni aziendali di Corporate. Il profilo ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza presso studi professionali di primaria importanza oppure presso aziende del comparto retail (GDO alimentare, società immobiliari, banche ed assicurazioni) nelle medesime aree di responsabilità. Rappresentano caratteristiche indispensabili organizzazione e pianificazione delle attività, ottime capacità di comunicazione e relazione, precisione e teamworking. Ottime capacità di analisi, flessibilità e predisposizione ad operare gradualmente in autonomia completano il profilo. Gradita la conoscenza della lingua inglese.

ADDETTO/A CASSA
Sede di lavoro: Cesena
Per punto vendita di nuova apertura stiamo cercando addetti alle casse. Dopo un periodo iniziale di formazione/affiancamento la risorsa si occuperà di seguire tutta l’attività di cassa. Il candidato ideale ha buone doti relazionali, predisposizione al contatto con il pubblico, dinamicità, affidabilità e capacità di gestione dello stress. Completa l’uso base del pc. Si richiede flessibilità di orari e disponibilità a lavorare su turni anche nei week-end e nei giorni festivi. Costituirà titolo preferenziale: breve esperienza maturata in ruolo analogo. Indispensabile residenza/domicilio nella provincia del luogo di lavoro: Cesena.

ADDETTO MAGAZZINO
Sede di lavoro: Cesena
Per punto vendita di nuova apertura a Cesena siamo alla ricerca di addetti al magazzino. La figura selezionata, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà del ricevimento e dello stoccaggio delle merci, oltre alla lavorazione delle stesse all’interno del magazzino con l’ausilio di strumenti informatici. Il candidato ideale è una persona dinamica con buone doti organizzative, con esperienza anche breve nella mansione e una conoscenza di base del pc. Completano il profilo affidabilità, puntualità e precisione. Si richiede flessibilità di orari, disponibilità a turni anche durante il fine settimana e nei giorni festivi. Indispensabile residenza/domicilio nella zona di lavoro: Cesena e provincia.

ADDETTO/A VENDITA
Sede di lavoro: Cesena
Per punto vendita di nuova apertura a Cesena ricerchiamo personale da inserire come addetto vendita. Dopo un periodo iniziale di formazione, la risorsa sarà impegnata nelle attività di servizio al cliente, gestione della presentazione e della proposta commerciale, rifornimento e mantenimento dell’ordine dei settori di sua competenza. Il candidato ideale ha eccellenti doti relazionali e comunicative, orientamento al cliente, propensione al contatto con il pubblico, capacità di lavorare in team e affidabilità. Requisito imprescindibile è una buona conoscenza e passione per il prodotto (libro, musica, homevideo, games, cartoleria) e dei mercati di riferimento. Si richiede flessibilità di orari, disponibilità full time/part time e a lavorare con turni anche nei week-end e nei giorni festivi. Indispensabile residenza/domicilio nella zona di lavoro: Cesena e provincia.

STAGE RISORSE UMANE
Sede: Milano
Per la sede di Milano stiamo ricercando una/o stageur da inserire all’interno della Direzione Risorse Umane. Il tirocinante avrà modo di affiancare il team dell’area nello svolgimento delle attività tipiche della funzione, in particolare selezione, formazione e sviluppo organizzativo. Ci rivolgiamo a neolaureati in discipline umanistiche/economiche, che abbiano maturato nel corso degli studi interesse per l’Area Risorse Umane. Il/La candidato/a ideale possiede eccellenti capacità comunicative e relazionali, autonomia, entusiasmo e affidabilità. Completa il profilo un’ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office). Per lo svolgimento dello stage (6 mesi) è previsto un rimborso spese.

COME CANDIDARSI:
Per rispondere ad una di queste offerte di lavoro è necessario visitare la pagina Lavora con noi del sito web de La Feltrinelli e caricare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments