Tigotà: assunzioni per 63 Addetti al rifornimento scaffali

tigota

Tigotà seleziona Addetti al rifornimento degli scaffali per nuove assunzioni nei negozi.

La nota catena di punti vendita dedicati ai prodotti per la persona e la cura della casa cerca 63 nuove risorse da impiegare in più regioni italiane.

Le selezioni sono attive. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Tigotà da coprire e come candidarsi.

TIGOTÀ ASSUNZIONI PER ADDETTI AGLI SCAFFALI

Tigotà sta infatti cercando nuovi Addetti al rifornimento degli scaffali per assunzioni presso punti vendita attivi nelle regioni Piemonte, Lombardia, Lazio, Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Toscana, Marche, Sicilia, Basilicata e Puglia.

In particolare, l’azienda del Gruppo Gottardo intende inserire presso i negozi risorse da adibire a mansioni di ricezione, controllo e stoccaggio delle merci. Gli addetti selezionati si occuperanno anche di curare il magazzino e gli spazi espositivi del negozio e di offrire assistenza alla clientela.

Le assunzioni Tigotà per Addetti al rifornimento degli scaffali prevedono incarichi sia part time, che full time e contratti di lavoro a tempo determinato con inquadramento da impiegato.

POSTI DISPONIBILI

Nello specifico, le posizioni aperte attualmente per Addetti agli scaffali sono disponibili nei negozi Tigotà situati nelle seguenti regioni:

  • Piemonte (10 posti) nelle città di: Trecate (NO), Gravellona Toce (VB), Domodossola (VB), Alba (CN), Valenza (AL), Canelli (AT), Alessandria, Oleggio (NO), Biella (BI).

  • Lombardia (14 posti), nelle città di: Milano, Verano Brianza (MB), Rescaldina (MI), Pero (MI), Brescia, Talamona (SO), Vimodrone (MI), Muggiò (MB), Caponago (MB), Gaggiano (MI), Nova Milanese (MB), Buccinasco (MI), Como (CO), Alzano Lombardo (BG).

  • Emilia Romagna (14 posti) nelle città di: Modena, Bologna, Poggio Renatico (FE), Castelnuovo Rangone (MO), Cento (FE), Casalecchio di Reno (BO), Carpi (MO), Crevalcore (BO), Fiorano Modenese (MO), Mirandola (MO), San Felice sul Panaro (MO), San Giovanni in Persiceto (BO), San Lazzaro di Savena (BO).

  • Lazio (2 posti) nelle città di: Roma Municipio XIII, Roma Municipio II.

  • Veneto (7 posti) nelle città di: Chioggia (VE), Chiampo (VI), Jesolo (VE), Vicenza, Padova, Verona, Treviso.

  • Friuli Venezia Giulia (6 posti) nelle città di: Trieste, Cividale del Friuli (UD), Sacile (PN), Udine, Azzano Decimo (PN), San Daniele del Friuli (UD).

  • Toscana (1 posto) nella città di Barberino Val d’Elsa (FI).

  • Trentino Alto Adige (3 posti) nelle città di: Arco (TN), Lana (BZ), Merano (BZ).

  • Marche (3 posti) nelle città di: Macerata, Colli del Tronto (AP), Osimo (AN).

  • Sicilia (1 posto) nella città di San Giovanni La Punta (CT).

  • Basilicata (1 posto) nella città di Potenza.

  • Puglia (1 posto) nella città di Campi Salentina (LE).

REQUISITI

Per candidarsi alle offerte di lavoro Tigotà per Addetti al rifornimento scaffali è necessario possedere un diploma di scuola secondaria superiore o una qualifica professionale. Si richiedono, inoltre, esperienza pregressa in mansioni analoghe, predisposizione al contatto con il cliente e al lavoro in team, disponibilità a lavorare su turni (anche nei giorni festivi) e a brevi trasferte.

AZIENDA

Nata nel 2013, Tigotà è una catena di negozi dedicati alla vendita di prodotti per la bellezza e la cura della casa e della persona. Appartiene al Gruppo della Grande Distribuzione Organizzata Gottardo SpA, proprietario anche dei brand Acqua & Sapone e Prodet. I punti vendita Tigotà sono presenti in quasi tutte le regioni italiane. Offrono al cliente un’ampia gamma di articoli, tra cui cosmetici, detergenti, profumi e molti altri, sia a marchio proprietario, che di noti brand del settore.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Tigotà e alle offerte di lavoro per Addetti al rifornimento scaffali attive possono visitare la sezione riservata alle ricerche di personale in corso, raggiungibile dal portale Tigotà, cliccando sulla voce Lavora con noi in fondo alla home page. Dalla stessa è possibile conoscere le attuali posizioni aperte, selezionare quelle di proprio interesse e candidarsi compilando l’apposito form online per l’invio del cv all’azienda.

Tigotà cerca anche altre figure per assunzioni nei negozi e in sede. Per conoscere tutte le ricerche in corso attualmente potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, potete visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti