Tigotà: 100 assunzioni per Addetti Vendita

tigotà
Photo credit: luca pbl / Shutterstock.com

Sono aperte le selezioni per nuove assunzioni nei negozi Tigotà in qualità di addetti alla vendita.

La nota azienda del Gruppo Gottardo, specializzata nella distribuzione di prodotti per la bellezza e per l’igiene, rende disponibili oltre 100 posti di lavoro per commessi presso vari punti vendita in tutta Italia.

Ecco cosa sapere sulle posizioni aperte per lavorare in Tigotà e come candidarsi.

TIGOTÀ ASSUNZIONI PER COMMESSI

La catena di negozi per la cura della casa e della persona Tigotà continua a creare interessanti opportunità di impiego sul territorio nazionale. Durante l’anno, infatti, recluta frequentemente personale da impiegare all’interno dei propri store, in particolare nel settore delle vendite.

L’insegna, che si è aggiudicata il riconoscimento come Top Qualità-Prezzo 2022 nell’ambito di una indagine sulla convenienza condotta in Italia dall’Istituto tedesco ITQF, sta portando avanti un piano di investimenti per incrementare la rete di vendita mediante nuove aperture e la diversificazione dell’assortimento. Lo scorso anno la società ha superato i 650 punti vendita in Italia e ha assunto 300 nuove risorse, inserimenti che intende replicare anche quest’anno, offrendo nuove opportunità occupazionali sul territorio nazionale.

Al momento, ad esempio, sono disponibili oltre 100 posti di lavoro Tigotà per addetti e addette alla vendita. Le selezioni sono aperte e sono finalizzate ad assunzioni nei negozi situati presso diverse sedi in Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Abruzzo, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Piemonte, Marche, Toscana, Veneto e Trentino Alto Adige. Per le risorse selezionate l’inserimento avverrà con iniziale contratto a tempo determinato.

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni per addetti vendita Tigotà sono rivolte a diplomati, con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo di commesso/commessa. I candidati ideali hanno buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra, oltre all’attitudine alla vendita e al contatto con la clientela. Inoltre sono disponibili a lavorare su turni anche nei giorni festivi, e ad effettuare brevi trasferte.

ATTIVITÀ

I nuovi assunti si occuperanno dell’accoglienza clienti, dell’assistenza alla vendita e della cassa. Inoltre, provvederanno a riassortimento, organizzazione e cura degli spazi espositivi e del magazzino.

SEDI LAVORATIVE

Le posizioni aperte per lavorare nei negozi Tigotà come commessi riguardano i seguenti punti vendita:

  • Emilia Romagna – Granarolo dell’Emilia (BO), Bologna, Soliera (MO), Santarcangelo di Romagna (RN), San Lazzaro di Savena (BO), Sassuolo (MO), Poggio Renatico (FE), Parma, Novellara (RE), Carpi (MO);

  • Lombardia – Rodengo Saiano (BS), Caravaggio (BG), Gorgonzola (MI), Milano, Gaggiano (MI), Castione Andevenno (SO), Bergamo, Trezzo Sull’Adda (MI), Muggiò e Caponago (MB), Alzano Lombardo (BG), Montano Lucino (CO), Pantigliate (MI), Concorezzo (MB), Mazzano (BS), Buccinasco (MI), Brescia, Mantova, Ostiglia (MN), Clusone (BG), Villa di Tirano (SO), Desenzano del Garda e Gardone Val Trompia (BS), Rescaldina (MI), Castronno (VA), Cugliate Fabiasco (VA);

  • Lazio – Roma Municipio, Ostia (RM);

  • Abruzzo – Pescara, Chieti e provincia (Francavilla al Mare, Atessa);

  • Puglia – Molfetta (BA);

  • Friuli Venezia Giulia – Cividale del Friuli e Codroipo (UD), Gorizia;

  • Liguria – La Spezia;

  • Piemonte – Trecate (NO);

  • Marche – Porto San Giorgio e Montegorgio (FM), Tolentino (MC), Loreto (AN);

  • Toscana – Pistoia, Barberino Val d’Elsa (FI), Siena;

  • Veneto – Bussolengo (VR), Scorzè (VE), Feltre (BL), Lido di Venezia, Bassano del Grappa (VI), Portogruaro (VE), Torri di Quartesolo (VI);

  • Trentino Alto Adige – Cavalese (TN), Lana (BZ).

OPPORTUNITÀ DI LAVORO PER CATEGORIE PROTETTE

Tigotà seleziona anche addetti vendita appartenenti alle categorie protette per le seguenti sedi: Fiorenzuola d’Arda (PC), Correggio (RE), Zelo Buon Persico (LO), Lissone (MB), Puegnago (BS), Asola (MN), Varese, Garlate (LC), Cantello (VA), Rodengo Saiano (BS), Fasano (BR), Genova, Osasco (TO), San Benedetto del Tronto (AP), Pesaro, Aulla (MS), Forte dei Marmi e Capannori (LU), Pistoia, Padova.

L’AZIENDA

Tigotà è una catena di negozi specializzata nella vendita di prodotti per la bellezza e la cura della casa e della persona. L’insegna appartiene al Gruppo Gottardo SpA, azienda della Grande Distribuzione Organizzata, proprietaria anche dei brand Acqua & Sapone e Prodet. I primi punti vendita Tigotà sono stati avviati a partire dal 2013 e oggi sono presenti in quasi tutte le regioni del paese. Presso gli store Tigotà si può acquistare una vasta gamma di articoli per la persona e per l’igiene degli ambienti. Tra i prodotti venduti vi sono cosmetici, detergenti, profumi e molti altri, sia a marchio proprietario, che di noti brand del settore.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Tigotà per Addetti Vendita e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte raggiungibile dal portale web Tigotà, cliccando su Lavora con noi in fondo alla home page. Dalla stessa è possibile conoscere le selezioni in corso e candidarsi online, compilano il modulo per l’inoltro del cv.

Tigotà cerca anche altre figure per assunzioni nei negozi e in sede. Per conoscere tutte le ricerche in corso attualmente potete leggere questo approfondimento.

Per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, potete visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti