Timenet Empoli: 20 assunzioni, nuova sede

telecomunicazioni

In arrivo nuove assunzioni in Toscana con la Timenet di Empoli.

La nota azienda, attiva nel settore delle telecomunicazioni, è in espansione e intende incrementare il proprio organico. Per questo ha acquistato una sede più grande che potrà accogliere nuovo personale.

L’iniziativa porterà 20 posti di lavoro a Empoli. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle prossime assunzioni Timenet.

EMPOLI ASSUNZIONI TIMENET ENTRO IL 2019

A dare la notizia è il quotidiano Il Tirreno, Edizione di Empoli, attraverso un recente articolo che fa il punto sui progetti di crescita dell’azienda. La società, infatti, ha annunciato un programma triennale di sviluppo, che comprende anche il nuovo piano Timenet assunzioni 2017 2019.

Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione sul territorio. Sono circa 20 i posti di lavoro Timent da coprire entro 3 anni e i primi inserimenti saranno effettuati entro breve tempo. Il programma assunzionale fa seguito agli ottimi risultati economici raggiunti dalla società toscana negli ultimi anni e all’ulteriore crescita del fatturato prevista nel prossimo futuro.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

L’intenzione dell’azienda è quella di raggiungere le 50 unità di personale entro il 2019, per questo ha programmato di assumere una ventina di dipendenti, che andranno ad aggiungersi ai 32 che già lavorano presso la società. In quest’ottica il Gruppo ha già provveduto all’acquisto di una nuova sede operativa, sempre ad Empoli, che potrà accogliere i nuovi lavoratori.

Le assunzioni ad Empoli previste entro il triennio serviranno a sostenere la crescita del fatturato che, si stima, raggiungerà i 10 milioni di Euro entro il 2029. Le opportunità di lavoro Timenet sono rivolte a figure qualificate e, entro breve, saranno effettuati i primi 3 inserimenti, di cui 2 in area tecnica e uno in ambito commerciale. A questi ne seguiranno poi altri.

FIGURE RICHIESTE

I posti di lavoro ad Empoli presso la Timenet sono rivolti a diplomati e laureati. In particolare, i profili che saranno assunti in azienda sono informatici, ingegneri, tecnici, amministrativi e operatori commerciali.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che la Timenet srl è un’azienda toscana, con sede principale ad Empoli. Nata nel 1996, è specializzata nell’offerta di servizi di telecomunicazione, trasmissione dati e voce. Attualmente Timenet opera sotto la guida del presidente Franco Iorio e conta ben 6500 clienti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Timenet e alle opportunità di lavoro a Empoli possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments