TMB: 15 assunzioni in Veneto

alluminio, industria

In arrivo con TMB assunzioni in Veneto nel settore dell’industria meccanica di precisione.

L’azienda, che produce componenti in lega di alluminio, seleziona 15 dipendenti da assumere subito negli impianti di Ceregnano e Monselice

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro TMB in arrivo e come candidarsi.

TMB ASSUNZIONI IN VENETO

A dare comunicazione della ricerca di personale è il capo delle Risorse Umane della società, Davide Soffritti, durante una recente intervista rilasciata per la rubrica Il post in fabbrica di radio RTL 102.5. TMB, azienda italiana specializzata nella lavorazione dell’alluminio, cerca 15 figure da inserire subito nei propri impianti produttivi in Veneto.

L’azienda dispone infatti di due grandi stabilimenti produttivi, uno di circa 400Mila mq a Ceregnano, in provincia di Rovigo, e uno di 100Mila mq a Monselice, in provincia di Padova. Gli impianti raggruppano complessivamente 10 fabbriche, dedicate ad una pluralità di lavorazioni del metallo. I nuovi dipendenti si aggiungeranno ai 912 lavoratori già impiegati nell’azienda, dei quali 100 sono stati assunti negli ultimi mesi. Realtà complessa e particolarmente ampia, TMB seleziona profili professionali diversificati. 

FIGURE CERCATE

Per i nuovi posti di lavoro, TMB cerca personale in possesso di competenze tecniche diverse. Infatti, le selezioni sono rivolte a operatori per la costruzione delle fusioni e ad addetti alle lavorazioni meccaniche. Questi ultimi si occuperanno di fresature e altre attività connesse all’asportazione di truciolo. Le risorse lavoreranno con macchinari di ultima generazione, alcuni dei quali sviluppati internamente dall’azienda stessa.

La passione, che consente di affrontare un lavoro difficile e innovativo, è la caratteristica chiave richiesta ai candidati ideali per le assunzioni in TMB. Si richiede anche il possesso di competenze tecniche, che possono essere sviluppate anche in azienda, grazie alla collaborazione con diverse scuole del settore.

L’AZIENDA

TMB è un’azienda italiana nata, nel 1961, in Veneto e ha sede principale a Monselice. E’ specializzata nella fusione dell’alluminio e nella meccanica di precisione per componenti per veicoli. Oltre che al mercato di auto e moto, l’azienda lavora anche ad altri settori, tra cui l’elettromeccanico, l’idraulico e quello della sicurezza. Conduce numerose attività, tra cui costruzione di stampi, fonderia, finitura e verniciatura, imballaggio e logistica dei prodotti. TBM vanta, tra i propri clienti, alcuni dei maggiori produttori mondiali di auto e brand della scooteristica europea, quali BMW, Aprilia e Piaggio.

CANDIDATURE 

Gli interessati alle prossime assunzioni TMB possono visitare la pagina dedicata alle selezioni di personale (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Qui è disponibile il form di candidatura, da compilare indicando il profilo professionale per cui ci si candida e inserendo sia i dati richiesti, a cui va allegato il cv. In alternativa, è anche possibile inviare il proprio curriculum vitae tramite mail all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Newest
Oldest
Inline Feedbacks
View all comments