Twiga Beach Club Lavora con noi: 30 assunzioni in Versilia

twiga beach club

Vi piacerebbe lavorare nel Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta?

Il noto club del Gruppo Billionaire seleziona personale per assunzioni in Versilia per il periodo estivo.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro per l’estate 2019 e come candidarsi per le nuove assunzioni Twiga Beach Club.

TWIGA BEACH CLUB LAVORA CON NOI ESTATE 2019

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione, attraverso recenti articoli. E’ attiva una nuova campagna di recruiting del Gruppo in vista del periodo estivo. Sono aperte, infatti, le selezioni per il personale stagionale da impiegare presso l’esclusivo club di Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca. Sono 30 i posti di lavoro Twiga Beach Club da coprire mediante le assunzioni estate 2019. 

FIGURE RICERCATE E CONDIZIONI DI LAVORO

Le opportunità di lavoro in Versilia sono rivolte, solitamente, a vari profili, dal personale di cucina a camerieri, baristi, addetti spiaggia e altre figure. Generalmente, il personale da impiegare per il periodo estivo viene assunto mediante contratti stagionali, in concomitanza dell’apertura estiva del Twiga Beach Club. Pertanto, con ogni probabilità, le assunzioni saranno effettuate nel periodo compreso tra i mesi di aprile e settembre, con durata variabile, da 4 a 6 mesi.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Twiga Beach Club è una catena di locali di proprietà della Billionaire srl. Quest’ultima è una società che fa capo a Flavio Briatore, proprietaria di marchi di moda, resort, un ristorante e altro ancora. Attualmente i Twiga Beach Club sono presenti a Marina di Pietrasanta, Otranto, Montecarlo e Dubai.

CANDIDATURE

Al momento non è disponibile un portale web Twiga Beach Club “Lavora con noi” per la raccolta delle candidature. Gli interessati alle future assunzioni Twiga Beach Club e alle opportunità di lavoro in Versilia possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato in questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments