Udine: lavoro per Autisti, tempo indeterminato

autista autobus

Disponibili nella provincia di Udine nuovi posti di lavoro per autisti di bus.

L’opportunità prevede assunzioni a tempo indeterminato con stipendio lordo minimo di circa 24.063 euro all’anno.

L’offerta di lavoro scade il 15 marzo 2023. Ecco cosa sapere e come candidarsi alle selezioni.

LAVORO PER AUTISTI A UDINE

Erues ha pubblicato una nuova offerta di lavoro per l’assunzione di autisti a Roma. La ricerca di personale è curata per conto della Società Autolinee Pubbliche SAP e mira all’inserimento di 5 nuovi conducenti di bus.

Le risorse saranno adibite alla guida degli autobus del trasporto pubblico di categoria D, in servizio sul territorio della provincia di Udine. In particolare, le possibili destinazioni di lavoro per gli autisti selezionati saranno i comuni di Torreano, Drenchia, Codroipo, Sedegliano, Mortegliano, Latisana.

REQUISITI

Per candidarsi ai posti di lavoro per conducenti di bus a Udine è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • cittadinanza (e residenza) in un qualsiasi paese dell’UE + Norvegia e Islanda, oppure residenza in un qualsiasi paese UE + Norvegia e Islanda (con permesso di soggiorno per lungo soggiornanti) – Italia esclusa;
  • conoscenza della lingua italiana (almeno livello A2);
  • patente di guida di classe D e Certificato di competenza professionale del conducente (CQC) in conformità con Linee guida europee;
  • possedere Carta tachigrafica del conducente, quale requisito aggiuntivo per operare in percorsi extraurbani dei servizi di trasporto pubblico (“Carta del conducente”, che può essere ottenuta entro 15/30 giorni);
  • disporre di attestato di idoneità fisica e psicoattitudinale per personale addetto ai servizi di trasporto pubblico (l’azienda fisserà un appuntamento per eseguire la visita medica).

CONDIZIONI DI LAVORO

Per il lavoro di autisti ad Udine si offre contratto a tempo pieno e indeterminato, in linea con il contratto collettivo nazionale del settore. I contratti di assunzione includono periodo di prova di 6 mesi e riconoscimento degli straordinari (se eseguiti). Il lavoro di autista si svolge dal lunedì al venerdì.

Lo stipendio minimo per i conducenti di bus selezionati sarà di circa 24.063 euro lordi all’anno, ovvero circa 1500 euro lordi per 14 mensilità. Il salario prevede, inoltre, 1200 euro annuali per servizi aggiuntivi, come pulizia, lavaggio (se richiesto) e rifornimento bus, effettuati durante il turno ordinario di lavoro. Previsti anche buoni pasto giornalieri.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi ai posti di lavoro per autisti a Udine occorre registrarsi alla piattaforma EURES TMS, accedendo a questa pagina, e compilare il Curriculum Vitae in lingua inglese in tutti i suoi campi.

Dopo la registrazione, è necessario inviare una mail all’indirizzo: [email protected], all’attenzione di Matia Marogna.

Le candidature possono essere inoltrate entro il 15 marzo 2023.

INFORMAZIONI

Per completezza informativa rendiamo disponibile la SCHEDA (pdf 471kb) descrittiva dell’offerta di lavoro.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Tutte le altre offerte di lavoro attualmente attive sono consultabili in questa pagina. Restate sempre aggiornati, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti