Ulixe Group: 400 posti di lavoro, Settore IT

ICT Informatica

Ulixe Group, nota azienda che opera nel settore IT, ha lanciato un piano di espansione che creerà numerosi posti di lavoro.

Il Gruppo ha in programma di effettuare ben 400 assunzioni di personale entro i prossimi 3 anni. I nuovi inserimenti riguarderanno le sedi della società presenti in Piemonte e Lombardia.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Ulixe Group in arrivo e come candidarsi.

ULIXE GROUP LAVORO CON PIANO ASSUNZIONI 2019 – 2021

Come riportato, in un recente articolo, dal quotidiano Torino Today, l’azienda informatica è in crescita e prevede un notevole incremento dell’organico per il prossimo triennio. Le assunzioni Ulixe Group in programma riguarderanno circa 400 nuove risorse che entreranno in azienda e potranno lavorare presso le sedi di Torino, dove saranno inserite circa 240 figure, e Milano della società. I nuovi inserimenti consentiranno alla società di poter sviluppare un nuovo progetto legato alle applicazioni mobili.

FIGURE RICHIESTE

Per quanto riguarda i profili richiesti, le opportunità di lavoro Ulixe Group riguardano, prevalentemente, Sviluppatori, Analisti Funzionali ed Esperti di Social Marketing. Non è da escludere che ci saranno possibilità di inserimento anche per altre figure.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Ulixe Group è un’azienda italiana che opera nel settore IT. E’ stata fondata, nel 2001, da Simone Offredo e Francesco Scrufari, e ha sede principale a Torino. Oggi è presente con altre 2 sedi sul territorio nazionale e con 2 filiali all’estero, in Stati Uniti e Gran Bretagna. Impiega più di 300 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Ulixe Group e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle selezioni (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments