ULSS 9 Scaligera di Verona: incarichi per psicologi

psicologo, psicologia

Nuove opportunità di lavoro nel Veneto grazie all’avviso pubblicato dall’ULSS 9 Scaligera di Verona per l’assegnazione di 2 incarichi libero professionali a psicologi specializzati in psicoterapia.

I professionisti selezionati saranno inseriti in un progetto aziendale di contrasto al gioco d’azzardo patologico.

Sarà possibile candidarsi entro il 3 novembre 2022. Vediamo i requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione e ogni altra informazione utile, mettiamo inoltre a disposizione il bando da scaricare.

INCARICHI PER PSICOLOGI ULSS 9 SCALIGERA

L’ULSS 9 Scaligera di Verona ha dunque indetto un avviso di selezione finalizzato a conferire due incarichi per attività di psicologo psicoterapeuta per il progetto aziendale di contrasto al gioco d’azzardo patologico “Progetto GAP – Più cura nella cura”.

REQUISITI

Per partecipare alla selezione pubblica i candidati devono possedere i requisiti di seguito presentati:

  • laurea in Psicologia;
  • specializzazione nella disciplina di Psicoterapia ed equipollenti e/o affini ai sensi del DM
    Sanità 30/01/1998 e 31/01/1998 e ss.mm.ii.;
  • abilitazione all’esercizio professionale;
  • iscrizione all’Albo dell’ordine professionale psicologi.

Si evidenzia che sarà titolo preferenziale la documentata esperienza professionale presso strutture sanitarie pubbliche e/o private in per la valutazione diagnostica e psicoterapia nell’ambito delle dipendenze patologiche.

SELEZIONE

La selezione dei candidati si svolgerà mediante procedura di comparazione dei curricula ed eventuale colloquio.

DURATA DELL’INCARICO E TRATTAMENTO ECONOMICO

L’incarico avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del disciplinare d’incarico e fino al 30 aprile 2023.

Si segnala, tuttavia, che la collaborazione potrà terminare prima della scadenza pattuita ad avvenuta conclusione della progettualità e/o al venir meno dei finanziamenti regionali che ne assicurano la copertura finanziaria.

Gli psicologi selezionati dovranno garantire la propria presenza mediante accessi settimanali dal lunedì al venerdì, con flessibilità oraria, per un massimo di 120 ore al mese.

L’attività è riconducibile a prestazioni di natura temporanea e sarà svolta nell’ambito di un rapporto di lavoro autonomo senza vincolo di subordinazione. Il corrispettivo massimo omnicomprensivo lordo per ciascun contratto è di € 12.600,00 fino al 30 aprile 2023.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di ammissione alla procedura selettiva dovrà essere presentata entro il 3 novembre 2022 esclusivamente con modalità telematica, previa registrazione a questo sito.

Ogni altro dettaglio su come registrarsi al portale e su come iscriversi online alla selezione è indicato nell’avviso sotto allegato.

AVVISO PUBBLICO

Gli interessati agli incarichi per psicologi sono dunque invitati a scaricare e a leggere attentamente l’AVVISO (Pdf 905 KB) di selezione.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le comunicazioni inerenti alla valutazione dei curricula e alla data e sede in cui si svolgerà l’eventuale colloquio saranno pubblicate sul sito internet aziendale, nella sezione “Concorsi e avvisi > Ammissione / Commissione / Espletamento”.

COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e iscrivetevi alla nostra newsletter e anche al canale Telegram, così da essere sempre informati su novità e aggiornamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti