Una Hotel & Resorts: opportunità di lavoro per ragionieri o laureati in economia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

UNA Hotels & Resorts, catena alberghiera italiana nata nel 2000, si sta affermando sul mercato come operatore innovativo per le sue strutture di design, per l’eleganza e il servizio offerto ai clienti, la vocazione tecnologica e la cura dei dettagli.

In dieci anni di attività ha realizzato un vasto piano di sviluppo che ha portato il Gruppo ad avere una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, con 30 strutture per un totale di 2.901 camere.

Gli UNA Hotels & Resorts sono presenti in Italia nelle città di Bari, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Brescia, Catania, Firenze, Lodi, Lucca (Versilia), Milano, Modena, Napoli, Roma, Siracusa e Venezia. Se state cercando un lavoro nel settore alberghiero, UNA Hotels offre un’interessante opportunità di inserimento presso la propria Direzione Generale e sede degli Uffici Amministrativi a Calenzano, in provincia di Firenze, rivolta a ragionieri o laureati in economia.

ADDETTO UFFICIO CLIENTI
Il Gruppo cerca un/una Addetto Ufficio Clienti che si occuperà di registrazione su gestionale di partite a sospeso, registrazione fatture su commissioni e gestione del relativo pagamento, gestione e rimborsi a clienti, supporto nell’elaborazione degli adempimenti fiscali periodici, verifica e riconciliazione delle scritture automatiche di ricavi e corrispettivi. Il candidato/a ideale ha un diploma di ragioneria (ragioniere) oppure una laurea in economia, buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici (pacchetto Office).
Costituirà titolo preferenziale l’esperienza nel ruolo maturata nell’ambito del settore alberghiero.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi a questa offerta di lavoro è necessario visitare la pagina web Lavora con noi di UNA Hotels e inviare il proprio curriculum vitae in risposta all’annuncio per addetto ufficio clienti.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments