Gruppo UNA Lavora con noi: posizioni aperte

Gruppo UNA

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro nel settore turistico alberghiero con il Gruppo UNA.

La nota catena di alberghi cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro del Gruppo UNA .

IL GRUPPO UNA

Gruppo UNA S.p.A. è una catena alberghiera italiana di proprietà Gruppo Unipol S.p.A. attiva in Italia nei segmenti 4 e 5 stelle, con sede legale a Milano. Gruppo UNA nasce nel dicembre 2016 dall’integrazione di Atahotels, già rilevata dal Gruppo Unipol nel 2013, e UNA Hotels & Resorts. La catena di alberghi possiede 3 brand (UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY) e vanta ben 47 strutture situate sul territorio nazionale, per un totale di circa 5.300 camere, distribuite tra Puglia, Campania, Piemonte, Emilia Romagna, Marche, Lombardia, Lazio, Sicilia, Toscana, Lazio e Veneto. Le strutture del Gruppo UNA Hotels sono presenti, infatti, a Bari, Bologna, Catania, Cesena, Fano, Ferrara, Firenze, Isole Eolie, Milano, Montepulciano, Matera, Napoli, Perugia, Roma, Rovigo, Siracusa, Stintino, Taormina, Torino, Varese, Venezia e in Versilia.

GRUPPO UNA OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, Gruppo UNA seleziona personale per la copertura di posti di lavoro negli alberghi situati in Italia. In questo periodo, ad esempio, si ricercano vari profili per assunzioni in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Lazio e Sicilia.

Gli interessati a lavorare nel Gruppo UNA possono valutare le ricerche in corso al momento. Ecco un elenco delle figure richieste:

  • Supporto Operativo HR – Milano;
  • CRM Specialist – Milano;
  • IT PMS&POS Specialist (Opera&Simphony) – Milano;
  • Responsabile Manutenzione Hotel – Bologna, Toscana;
  • Chef de cuisine – Catania;
  • Economato Supporto Operativo – Taormina;
  • Front Office Manager – Roma ;
  • Receptionist – Bologna, Milano;
  • Cuoco – Firenze;
  • Barman/Barlady – Pero (Milano);
  • Manutenzione d’hotel – Roma.

RECRUITING DAYS

Periodicamente Il Gruppo Una seleziona tramite dei Recruiting Days diverse figure professionali – anche giovani privi di esperienza – da inserire nel team. Al momento si ricercano 50 tra receptionist, camerieri, personale di cucina e baristi per le strutture milanesi del Gruppo. Sarà possibile registrarsi per le selezioni fino al 10 maggio 2022. Per tutte le informazioni potete visitare questa pagina.

GRUPPO UNA LAVORA CON NOI

Il Gruppo UNA mette a disposizione dei candidati la sezione web dedicata alle carriere del sito www.gruppouna.it, che viene costantemente aggiornata con le opportunità di lavoro negli Alberghi.

Attraverso il portale del Gruppo UNA Lavoro, infatti, è possibile prendere visione delle posizioni aperte, e candidarsi cliccando su ‘Candidati’ in risposta agli annunci di interesse. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni nel Gruppo UNA e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo UNA – Lavora con noi, e inviando il cv online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti