Unogas Energia: 50 assunzioni, nuovo Centro Direzionale

gas, metano, fiamma

In arrivo nuove assunzioni in Liguria con Unogas Energia.

La nota azienda, attiva nella fornitura di gas metano ed energia elettrica, aprirà un nuovo Centro Direzionale a Taggia, in provincia di Imperia. L’iniziativa creerà occupazione, potando 50 posti di lavoro.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle assunzioni Unogas Energia che saranno effettuate.

UNOGAS ENERGIA ASSUNZIONI A TAGGIA

A dare la notizia è il quotidiano La Stampa, attraverso un recente articolo relativo al nuovo Centro Direzionale del Gruppo che sarà aperto a Taggia. L’azienda energetica ha deciso di stabilire il proprio quartier generale nel comune ligure, costruendo una nuova sede. Con la nuova apertura saranno effettuate anche diverse assunzioni Unogas Energia.

Il progetto, infatti, servirà a razionalizzare e ridistribuire le risorse umane presenti sul territorio. La società dispone già di 3 sedi a Taggia, in cui lavorano già 150 dipendenti. Il Centro Direzionale di prossima costruzione potrà ospitarne circa 200, consentendo, dunque, un incremento dell’organico e la creazione di una cinquantina di posti di lavoro Unogas Energia.

IL CENTRO DIREZIONALE

La struttura, il cui progetto è stato affidato all’architetto Marco Calvi, è stato presentato con uno Strumento urbanistico attuativo (SUA) ed è in attesa di approvazione da parte del consiglio comunale di Taggia. Occuperà un’area di circa 3mila metri quadri e sarà articolato in tre piani fuori terra, più uno interrato. Disporrà di parcheggi e giardini, di una sala congressi e di un’area per le esposizioni.

Comprenderà anche laboratori didattici per le visite scolastiche e di aree tecniche e per le relazioni con il pubblico e i clienti. Inoltre, prevede anche servizi volti a favorire il benessere dei dipendenti, quali la disponibilità di un asilo nido aziendale. I costi di realizzazione si aggirano attorno ai 5 / 6 milioni di Euro.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

E’ facile immaginare che le opportunità di lavoro Unogas Energia saranno rivolte a varie figure, ad esempio da inserire in area commerciale, o di tipo impiegatizio. Oltre alle assunzioni che potranno essere effettuate nella nuova sede, altre opportunità di impiego saranno create anche dai lavori di costruzione e, in seguito, per interventi di manutenzione e servizi.

L’AZIENDA

Unogas Energia SpA è una società italiana che opera nel settore della vendita di gas naturale ed energia elettrica. Nato nel 2003, il Gruppo ha sede legale a Milano e sede operativa a Taggia (Imperia). Unogas Energia è presente, con varie sedi commerciali, in Lombardia, Liguria, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Toscana, Umbia, Abruzzo, Campania e Basilicata.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Unogas Energia e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments