Varese: 30 posti di lavoro nei supermercati

supermercati

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista per chi cerca un impiego nella GDO – Grande Distribuzione Organizzata. Sono aperte le selezioni per la copertura di 30 posti di lavoro in vari supermercati a Varese.

L’Agenzia per il Lavoro Articolo1, infatti, è alla ricerca, per conto di un’azienda cliente operante nel settore della GDO – Grande Distribuzione Organizzata, di oltre 30 risorse da assumere per diversi posti di lavoro nei supermercati di Varese e provincia. Le figure ricercate sono addetti al banco pescheria, macelleria e salumi, ed addetto alla cassa, tutti con esperienza, e apprendista macellaio. Data la natura delle mansioni è richiesta bella presenza, educazione e predisposizione al contatto con il cliente. Gli interessati alle opportunità di lavoro Articolo1 presso vari supermercati di Varese e provincia possono valutare le ricerche di personale attive in questo periodo per più di 30 posti, così suddivisi:

10 ADDETTI AL BANCO PESCHERIA
10 ADDETTI AL BANCO MACELLERIA
10 ADDETTI AL BANCO SALUMI E FORMAGGI
Le risorse si occuperanno di vendita al banco e servizio ai clienti. Si richiedono esperienza nella mansione, capacità nella preparazione del banco, ottimo utilizzo degli strumenti necessari per lo svolgimento delle mansioni specifiche di ciascun ruolo (affettatrici, bilance, ecc), e possesso dell’attestato HACCP in corso di validità. Per gli Addetti al banco pescheria è richiesto anche il domicilio nella zona di varese.

1 APPRENDISTA MACELLAIO, Solbiate Olona (VA)
Il candidato, in affiancamento al responsabile di reparto, imparerà a conoscere tutti i tipi di carne, si occuperà di taglio e disosso, preparazione del banco e servizio al cliente. La ricerca è rivolta a candidati di età non superiore ai 29 anni (il contratto proposto è di apprendistato), domicilio in zona, disponibilità immediata e full time.

1 ADDETTO ALLA CASSA, Solbiate Olona (VA)
La risorsa si occuperà di gestire i pagamenti, anche con pos e carte di credito, e della sistemazione merci negli scaffali. I candidati ideali hanno maturato pregressa esperienza nella mansione, sono domiciliati nella zona di riferimento e immediatamente disponibili per un incarico full time nei fine settimana.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro nei supermercati a Varese possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Piazza della Repubblica, 5 – 21100 Varese, Fax 0332 1690353, e-mail: [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments