Vendemmia 2020: lavoro per 200 vendemmiatori in Lombardia

vendemmiatori

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro per Vendemmiatori in Lombardia.

Sono disponibili circa 200 posti di lavoro nella provincia di Brescia per la vendemmia del 2020. Le selezioni si rivolgono a giovani, studenti, disoccupati, pensionati e casalinghe.

Si offre contratto a tempo determinato. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

LAVORO PER VENDEMMIATORI IN LOMBARDIA

La Cantina Costaripa di Moniga, la Cantina Bellavista e l’azienda Saf-Servizi Agricoli Franciacorta in provincia di Brescia, cercano volenterosi vendemmiatori per raccogliere l’uva dei vigneti lombardi.

Per quanto riguarda la Cantina Costaripa, sono disponibili ancora 30 posti di lavoro, mentre per la Cantina Bellavista, mancano 100 vendemmiatori per un totale di 500 operai chiamati alla raccolta dell’uva. Anche l’azienda Saf cerca persone da impiegare per un mese per la vendemmia, per un totale di circa 200 posti disponibili.

DESTINATARI

L’offerta di lavoro per vendemmiatori è rivolta ai giovani e ai meno giovani. Possono candidarsi:

  • giovani;
  • studenti;
  • disoccupati;
  • pensionati;
  • casalinghe.

CONTRATTO

Ai vendemmiatori si offre contratto a tempo determinato per lavorare 8 ore al giorno. Le prime raccolte verranno effettuate già dalla metà di agosto, per le uve spumante.

LE AZIENDE

La Cantina Costaripa si trova a Moniga del Garda, nel cuore della Valtenesi. Nata nel 1936 e circondata da vigneti, l’azienda rappresenta la tradizione del vino lombardo, aprendo le porte a visite e degustazioni guidate.

La Cantina Bellavista ha sede a Erbusco, in Franciacorta, è conta più di 200 ettari di viti, con una zona che abbraccia il lago di Iseo e l’intera Pianura Padana, fino alle Alpi.

Saf-Servizi Agricoli Franciacorta è infine un’azienda agromeccanica di Sarezzo, nella provincia di Brescia, che nel 2020 ha deciso di offrire aiuto a chi è in difficoltà economica, proponendo l’offerta di lavoro per vendemmiatori.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al lavoro di vendemmiatori, è necessario inviare una mail ai seguenti indirizzi:

Per conoscere tutte le offerte di lavoro aperte, è possibile visitare la nostra pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments