Veneta Cucine: 45 posti di lavoro, nuovo stabilimento

stabilimento, produzione, mobili

In arrivo nuovi posti di lavoro con l’apertura di un nuovo stabilimento Veneta Cucine.

La nota azienda produttrice di mobili per la cucina ha in programma di inaugurare nei prossimi mesi un moderno polo produttivo a San Biagio di Callalta (TV) ed effettuare 45 nuove assunzioni.

Ecco tutte le informazioni sulle nuove opportunità di lavoro Veneta Cucine.

L’AZIENDA

Lo storico marchio Veneta Cucine è stato fondato nel 1967 da Carlo Giacomo Archiutti che, cinquant’anni fa, aprì il primo sito produttivo a Biancade (TV). Da allora il gruppo Veneta Cucine è notevolmente cresciuto. Nei suoi cinque centri di produzione, dove operano 500 dipendenti, vengono realizzati ogni anno circa 50.000 cucine che sono distribuite in tutto il mondo grazie a una fitta di rete di rivenditori.  

NUOVA FABBRICA VENETA CUCINE

Al momento Veneta Cucine sta costruendo una sesta grande fabbrica di 11.000 metri quadri nella frazione Olmi del comune trevigiano di San Biagio di Callalta. Così riporta il quotidiano online Treviso Today.

La realizzazione della nuova struttura, che l’azienda conta di ultimare entro la prossima estate, è costata oltre 10 milioni di Euro. Concepita in ottica Industry 4.0., avrà al suo interno impianti e linee di produzione tecnologicamente avanzati. 

ASSUNZIONI E POSTI DI LAVORO VENETA CUCINE

Positive le conseguenze in termini di occupazione. L’apertura del polo produttivo Veneta Cucine a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, porta con sé, nuove opportunità d’impiego per gli abitanti delle aree circostanti. Nel nuovo stabilimento, che l’azienda conta di rendere pienamente operativo nei prossimi mesi, saranno impiegati in totale 80 lavoratori. Di questi, ben 45 saranno reclutati mediante nuove assunzioni.

Per il primo cittadino del comune trevigiano, Alberto Cappelletto, che nei giorni scorsi ha incontrato alcuni rappresentanti di Veneta Cucina per discutere del progetto di realizzazione dell’ambiziosa opera, la scelta di aprire un’altra unità produttiva rappresenta una ‘grande bella notizia’ per il territorio di San Biagio. Veneta Cucine è un’azienda ben vista non solo per la sua solidità economica e produttiva ma anche per la capacità d’instaurare delle buone relazioni con i propri dipendenti. 

CANDIDATURE

In vista delle future assunzioni Veneta Cucina è possibile presentare un candidatura spontanea inviando il proprio curriculum vitae tramite la sezione web Contattaci del sito www.venetacucine.com

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments