Veneto: lavoro per 60 Chef De Rang e Comis di sala


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore della ristorazione in Veneto. Sono aperte le selezioni per 30 Chef De Rang e 30 Comis di sala.

La Divisione Specializzata Ho Re Ca dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 è infatti alla ricerca in questo periodo, per conto di un’azienda cliente operante nella ristorazione in Veneto, di Comis di sala e Chef De Rang. I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro in somministrazione presso varie strutture a Venezia Lido, Treviso e Mogliano Veneto. Le assunzioni sono rivolte a personale con esperienza nelle mansioni di riferimento e conoscenza dell’Inglese.

Gli interessati alle opportunità di lavoro per Chef De Rang e Comis di sala in Veneto possono valutare le ricerche Articolo1 in corso in questo periodo. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

30 CHEF DE RANG
La ricerca è rivolta a candidati esperti in servizio alla francese, che abbiano necessariamente maturato esperienza nella mansione.
Si richiede:
– disponibilità a lavorare su turni e nel week end;
– conoscenza fluente dell’inglese.

30 COMIS DI SALA
Le risorse selezionate riporteranno direttamente al responsabile di sala e conosceranno in maniera approfondita la struttura.
Si richiede:
– precedente esperienza nella mansione;
– disponibilità a lavorare su turni e nel week end;
– conoscenza fluente dell’inglese.

Sedi di lavoro:
L’attività lavorativa si svolgerà presso varie strutture situate a Venezia Lido, Treviso e Mogliano Veneto.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro per Chef De Rang e Comis di sala in veneto possono candidarsi inviando il curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo e della sede per cui si candidano, via mail ad Articolo1, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments