Wash Out Milano: formazione e assunzioni per 100 Washer

autolavaggio, lavaggio auto

Wash Out cerca nuove risorse da formare per nuove assunzioni a Milano.

La nota azienda di servizi per il lavaggio a domicilio dei veicoli seleziona 100 Washer per un percorso di formazione gratuito finalizzato all’inserimento lavorativo.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Wash Out a Milano e come candidarsi.

WASH OUT MILANO ASSUNZIONI CON ACADEMY

A dare la notizia è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. Wash Out, società controllata dal Gruppo Telepass, lancia a Milano un nuovo percorso di formazione finalizzato a nuove assunzioni di Washer, ovvero addetti al lavaggio di veicoli.

Si tratta della Wash Out Academy, un centro di formazione interno alla sede milanese dell’azienda nato per preparare professionisti specializzati nei servizi di cura e pulizia dei veicoli. L’iniziativa risponde alla crescita della domanda proveniente dal mercato del Car Care, registrata a seguito delle nuove esigenze in termini di igiene e pulizia emerse nel post-Covid.

L’azienda, come spiega anche il CEO e Co-Founder, Christian Padovan, ha deciso pertanto di investire nella formazione interna dei professionisti che lavorano per Wash Out, con l’obiettivo di trasferire competenze specialistiche utili a migliorare ulteriormente i livelli di servizio verso clienti business e privati.

ACADEMY WASH OUT

Il percorso di Academy è finalizzato alla formazione e all’inserimento di ben 100 addetti nel corso dell’anno. Le risorse selezionate saranno coinvolte in un training gratuito, che comprende:

  • una prima giornata di formazione con un Trainer specializzato che illustrerà tecniche di lavaggio e cura del veicolo tipiche dell’azienda;

  • una prova pratica, per entrare nel vivo del lavaggio di diverse tipologie di veicoli;

  • un primo giorno di lavoro in Wash Out, in affiancamento al personale già esperto.

I Washer idonei potranno iniziare a lavorare fin da subito. Attraverso un’apposita app, resa disponibile dall’azienda, potranno sia comunicare le proprie disponibilità orarie, che gestire le attività lavorative. Al termine del percorso di Academy, gli operatori che entreranno nel team di Wash Out potranno conseguire anche un certificato di completamento.

PROFILI RICHIESTI

Nel dettaglio, per le nuove assunzioni a Milano, Wash Out seleziona risorse interessate al mondo dei motori come valore aggiunto e che siano in possesso di una buona padronanza della lingua italiana, uno smartphone e un veicolo proprio, come bici o scooter.

AZIENDA

Wash Out è un’azienda nata nel 2016 ed è specializzata nell’erogazione di servizi eco-sostenibili di lavaggio e cura dei veicoli. Ha sede principale a Milano e ulteriori sedi a Bologna, Roma, Firenze, Monza e Torino. Dal 2020 fa parte del Gruppo Telepass ed è presente anche sul mercato francese. Impiega attualmente oltre 100 Washer ed offre servizi di igienizzazione e lavaggio interno ed esterno delle auto e dei motoveicoli direttamente a domicilio del cliente.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Wash Out a Milano possono visitare la sezione dedicata alla selezione del personale da inserire tramite l’Academy presente sul sito web aziendale. Da qui è possibile candidarsi per iniziare una carriera nel settore Car Care compilando l’apposito form online.

Inoltre, se desiderate scoprire anche altre opportunità di lavoro disponibili, potete consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti