Zurich Italia: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Fondato nel 1872, il Gruppo Zurich ha la propria sede centrale a Zurigo in Svizzera. Offre servizi finanziari a nucleo assicurativo ed è presente con sedi e filiali in Nordamerica, Europa, Asia, America Latina e in altri mercati.

Questa grande realtà è attiva anche nel nostro Paese, con Zurich Italia, che dispone di oltre 1400 collaboratori e 600 Agenzie. Le persone che vi lavorano operano nelle aree della protezione (polizze danni), del risparmio e della previdenza (polizze vita e fondi pensione). Gruppo Zurich in questo periodo sta cercando personale per la divisione liquidazione sinistri e per la struttura Global Life Italia. Scopriamo insieme i dettagli di queste opportunità di lavoro attive presso la sede di Milano.

BUSINESS DEVELOPMENT SPECIALIST – rif. CLP/BD11
Sede: Milano
Il Gruppo Zurich Italia ricerca un Business Development Specialist. La risorsa sarà inserita nella struttura Global Life Italia all’interno dell’ufficio Corporate Life & Pension – Business Development e, riportando all’Head of CL&P, lo supporterà nelle seguenti attività:
– Analisi delle opportunità di mercato e analisi sui clienti e competitors
– Definizione e sviluppo di iniziative per i canali distributivi
– Gestione delle relazioni con il team centrale al fine di assicurare che la strategia sia implementata localmente in modo appropriato
– Business planning e analisi delle opportunità di sviluppo per il business
– Gestione di nuove policy e processi
– Monitoraggio delle performance
Requisiti:
E’ necessaria una conoscenza fluente della lingua Inglese, ottime capacità relazionali, dimestichezza con i più comuni applicativi informatici.

LIQUIDATORE CSU AUTO
Sede di lavoro: Milano
La risorsa all’interno del Claims Service Unit si occuperà di liquidazione di sinistri CID MANDATARI ed ARD, coordinando l’attività della rete peritale esterna:
– Controllo, recuperi e frodi
– Istruisce il sinistro per contenere il costo entro i parametri tecnici
– Esegue gli adempimenti formali richiesti dalle polizze per la liquidazione del sinistro
– Tratta e liquida i sinistri
– Effettua controlli di rilevazione dei dati sulle perizie effettuate dai periti
– Verifica la documentazione tecnica e le caratteristiche del sinistro
– Condivide con il Responsabile CSU le valutazioni tecniche
– Predispone e condivide con il Responsabile CSU la risposta da inviare ai reclamanti qualora debba essere fornito il previsto riscontro ex Circolare Isvap n. 518.
Requisiti:
Il candidato ideale è diplomato, ha maturato una minima esperienza presso Studi Peritali Auto o nella gestione dei sinistri presso Agenzie di Assicurazione o Call Center Sinistri di Compagnie Assicuratrici.Si offre contratto a Tempo Determinato.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro presentate possono inviare il proprio curriculum vitae via e-mail a: [email protected] citando il riferimento dell’annuncio o la mansione, oppure possono inviare il proprio cv online compilando l’apposito modulo nella pagina Lavora con noi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments